Oggetto

Amici Covid-Critici

Annuncio

Ciao cerco scambio con chi come me non crede a questo terrorismo diffuso a martello dai media su un virus che, seppure esiste, dovrebbe essere affrontato in modo differente, come la Svezia ad esempio che non ha fatto il lockdown privando i cittadini di diritti fondamentali. Cerco amici che pensano con la propria testa e non hanno paura di avere spirito critico poichè non allineati al pensiero unico Ho 50 anni vivo in Piemonte e se dopo l'amicizia di penna ci incontreremo dal vero sarà ancora più bello, perché il distanziamento sociale che vogliono imporci non diventerà il new normal.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

+2 # spazzaturaZampilla 2020-11-17 16:16
.
+4 # L'erba del vicino...m123 2020-11-19 23:28
... è sempre più verde. O almeno così può sembrare a chi non guarda bene fino in fondo. La Svezia è il paese in Europa con il più alto numero di infetti in percentuale alla (bassa) popolazione... Sei sicuro di pensare con la tua testa???
-4 # StefBeppe999 2020-11-20 20:59
Ciao Stef,sono molto d'accordo con te,virus molto amplificato
+1 # ????????Monika 2020-11-21 00:17
...virus amplificato? ma che diavolo state dicendo??? È evidente che non avete (ancora) perso nessuno vicino a voi a causa di questo maledetto virus. Nel mio paese questa settimana (tanto per fare un esempio) è morta una ragazza di 18 anni. Sparita in 4 giorni. E non aveva altre patologie. CANCELLATA. Ma perché c'è ancora gente (come quei pazzi dei negazionisti) che ancora si ostinano a negare l'evidenza??? ... Non se ne può più.