Oggetto

Conoscere chi si sente alieno e un po' solo

Annuncio

Ciao al sito, ho voluto pubblicare questo annuncio perché mi piacerebbe provare a conoscere persone nuove dato che sento un po’ di solitudine in questo periodo della mia vita e mi piacerebbe molto una ventata di novità.
Per me non è mai stato facilissimo conoscere persone nuove e farmi piacere, molto a causa soprattutto della mia scarsa propensione a prendere l’iniziativa nel fare conoscenze, ma anche a causa della paura di non essere considerato un tipo di persona interessante per gli altri (colpa di insicurezza e timidezza…).
Per quanto concerne me, in breve posso dire che sono una persona timida e introversa, sono una di quelle persone che però quando si apre diventa simpatica, estroversa e amichevole.
Amo divertirmi in maniera sana e tranquilla (passeggiando nel verde, andando al cinema, nei musei…), sono un po’ nerd, (mi piacciono serie tv, film marvel-dc, manga, sono un grande fan di star wars…), amo tenermi in forma facendo sport (sono anche un appassionato di calcio), mi interesso ai documentari sugli animali, al giardinaggio e alla storia.
Sono una persona molto pacata e riflessiva, alcune volte mi sento molti più anni di quelli che ho, altre di meno (ma mai 30, questo è certo ahahah), mi sento spesso un po’ “una voce fuori dal coro” perché non sono “un’animale da socializzazione”, non sono esuberate, iper attivo e social come la maggioranza delle persone, ho interessi un po’ divergenti dalla massa…, insomma sono particolare e mi piacerebbe anche conoscere chi si sente un po’ (alieno) come me.
Pertanto, se ci fosse qualche persona che ha voglia di parlare e di provare a fare conoscenza, con serietà, educazione e rispetto, mi farebbe molto piacere.
Preciso solo una cosa, sono un “ragazzo” di 30 anni e abito nella città metropolitana di Milano, preferirei entrare in contatto con persone che siano non troppo distanti dalla mia zona così magari da poterci incontrare un giorno (qualora ce la si sentirà con tutta calma, e ovviamente quando la situazione epidemiologica lo consentirà), penso infatti che una conoscenza virtuale non debba rimanere relegata a quell'ambito per sempre, è un'opportunità persa altrimenti (soprattutto se con l'altra persona ci si trova bene a parlare).
Per il resto spero di ricevere qualche risposta da persone davvero interessate a provare a fare conoscenza (almeno provarci…, poi ci si può magari trovare poco interessanti e lasciar perdere, ma almeno provare…), rispondete pure in qualunque momento se interessati, questo annuncio è sempre valido ! (anche se fosse non più in prima pagina sul sito).
Grazie dell'attenzione e un saluto a tutti
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 # aliena e forse non troppo specialelindasun 2020-11-28 20:09
eh si caro alieno speciale, mi sento anch'io un pò alinea nel mondo, con la differenza che non mi sento per nulla speciale..e questo in realtà non so se per colpa mia o per le persone sbagliate incontrate fin ora..
forse sono collegate, connesse e consequenziali.. tu cosa cerchi qui? io speravo di poter parlare con qualcuno non del covid ma della vita in generale, di confrontarsi e perchè no parlare anche di quanto sia cosi bello potersi raccontare senza conoscersi cessando ogni pregiudizio.

tu cerchi questo? Linda