Oggetto

Un avvertimento

Annuncio

Lo so che mi stai leggendo. Come? Semplice, ti sto spiando. Se ogni tanto ti capita di scorgere uno scintillio fuori dalla finestra, ebbene si, sono io! O meglio, è la luce del sole che si riflette sulle lenti del mio binocolo. Se invece non hai mai notato nulla del genere beh, sto facendo bene il mio lavoro.
Quale sarebbe questo lavoro? Ti piacerebbe saperlo? Non posso dirtelo, altrimenti dovrei ucciderti! Questa sarebbe stata la mia risposta se fossimo stati in un film, ma non lo siamo (che io sappia almeno). La mia risposta invece è: non voglio dirtelo. Non dici nulla? Ah già, non puoi ancora controbattere, ti consiglio di non farlo comunque.
Passando a questioni più serie: dovresti proprio rifare quel letto. Che indecenza! Sembra una montagna informe di stoffa e... e... cosa sono quelle!? Briciole di biscotti! Lo sapevo! Mangi anche a letto. Regola n. 10294: mai mangiare a letto. Faresti bene a ricordarlo. A meno che... No, meglio che tu non sappia certe cose.
Non fare quella faccia. Quale faccia dici? La tua faccia. Cos’ha che non va? Da dove comincio? Hai un’espressione troppo confusa, e stupefatta, e interrogativa, e... non ho idea di come descrivere quel gesto che hai appena fatto. Senti, possiamo trovare un accordo, una pacifica convivenza, nessuna occhiataccia, nessun riflesso negli occhi, nessun tentativo di furto di biscotti mentre si è distratti, nulla di tutto ciò. Intanto compilo io moduli, tu intanto fai come se non ci fossi (ma ricorda, ti tengo d’occhio!).
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

+9 # Ciao collegaFederico 2021-04-01 16:17
Non serve che sveli il tuo lavoro, lo si evince perfettamente dal tuo messaggio: il cazzaro!
Ciao collega!
+4 # Complimentithe_dream 2021-04-02 00:49
L'unica cosa sensata dell'annuncio è l'oggetto "avvertimento", dopo il quale, tutto un giro di parole che avresti potuto sintetitazzare in 3 parole: "sono uno stalker".
+2 # RE: Un avvertimentoSaitama 2021-04-05 20:48
Buttare il napalm su certi cervelli salverebbe interi villaggi e foreste...