Oggetto

Ti sto ANCORA cercando...

Annuncio

Per evitare dubbi, o incomprensioni, preciso subito che sono un maschio e NON cerco avventure. Il mio desidera essere solo un messaggio in bottiglia, nell'oceano di internet, con la speranza che raggiunga la persona dall'altra parte del filo rosso e con la quale mi sono perso.

Ti sto ANCORA cercando e mi chiedo dove tu sia.

Forse anche tu, in questo istante stai cercando me.

Forse stiamo entrambi cercandoci senza riuscire a trovarci.

Eppure sentiamo la reciproca esistenza, se un giorno capiterà che ci incontreremo, basterà uno sguardo, un singolo istante, per capire che entrambi eravamo alla ricerca reciproca.

Sono certo che nella nostra vita sia capitato di incontrarci, eppure qualcosa ci ha separati prima che potessimo comprendere di essere legati dallo stesso filo rosso, anche per questo mi piacerebbe poter condividere con te i nostri percorsi, cosi da poter individuare quando sia capitato e riallacciare insieme il filo rosso del destino.

Se queste mie parole non ti sono indifferenti ti prego di scrivermi, lasciare impresse le tue impressioni, i tuoi pensieri, te stessa, le tue passioni, i tuoi desideri, le tue paure, o tutto ciò che sentirai di dirmi.

Potresti essere tu la persona che cerco da sempre.

Ho ripubblicato questo mio annuncio dopo diversi anni, sperando di trovarti, magari anche aiutato dalla magia del natale.

Se vorrai rispondere al mio annuncio, ti aspetto e non smetterò mai di cercarti.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
Ti sto ANCORA cercando...