Oggetto

ANNUNCIO CHE VEDI, FOLLETTO CHE TROVI

Annuncio

E tu come sei capitato qui? Anche tu hai seguito il sentiero sbagliato, vero? Sapevo di non dover seguire quei biscotti. Mamma me l'ha sempre detto: "mai accettare biscotti lasciati su sentieri sconosciuti!"
Poveri noi!

WANTED:
- qualcuno con cui scambiare quattro parole (cinque sono troppe). O forse no...
- che sia qualcuno di divertente. O forse no...
- che non si prenda troppo sul serio. O forse no...
- che abbia voglia di testare il suo livello di sopportazione. O forse no...
- qualcuno che crede nella noia a prima vista. (E adesso diciamolo tutti insieme) o forse no...

Probabilmente sarà brutto conoscermi, ma chi non ha mai fatto un incontro spiacevole? Chi ha alzato la mano (sì, anche tu) può rimediare e spuntare questa voce dalle cose da fare nella vita.

Che dire...sono una persona equilibrata. Vuoi fare un po' di surf con me? Magari se cado in mare posso finalmente scoprire se Atlantide esiste veramente!

Vendo folletto.
Ottime condizioni. Adatto ad ogni superficie. Alto 50cm. Orecchie a punta e vestitino verde. Programmato per l'insulto a comando.
No perditempo.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 # RE: ANNUNCIO CHE VEDI, FOLLETTO CHE TROVIMaius Adrìan 2021-04-05 23:58
:D :D :D
-2 # Il follettothe_dream 2021-04-06 10:59
Buongiorno,
nella vita non c'è mai fine allo stupore, mai avrei pensato di incrociare una temibile e mortale vedova nera alle prese con la vendita di un folletto che, inizialmente, ho pure pensato fosse utile per i mq per poi capire che si trattava di diversa unità di misura. Ancora mi sfugge la condizione dell'insulto a comando, nel senso che rimango nel dubbio se tale può essere a lui rivolto o se, invece, diventi lui latore dello stesso.
Per quanto riguarda Atlantide invece temo che l'impresa sia decisamente ardua ma, guardiamo il bicchiere mezzo pieno, almeno si è surfato un po'.
Che dire, mia tarantolata epistolante, io il giubbottino salvagente l'ho indossato, l'acqua è un po' freddina ancora ma in due si può scaldare o, comunque, sopportare, quindi ti aspetto sulla cresta dell'onda.
0 # fantastico il follettougo 2021-04-09 10:25
Ciao, che dire, hai detto tutto, ( o quasi).. Atlantide ... qualcosa in mare c'è.. ( ci vado spesso.. ma Atlantide ... mi sa che vado nel posto errato """)..


fantastico, il folletto con comando a distanza..