Oggetto

Non so bene che sto facendo

Annuncio

Non sono mai riuscita a fare amicizie. Mai. Sostanzialmente mi ritengo una misantropa, le persone non mi piacciono. Ci provo eh, ma proprio non mi vanno a genio... Tra mille sforzi per adeguarmi a questa sorta di convenzione che ci vuole sociali ad ogni costo, ho collezionato una serie di insuccessi e delusioni. Quindi ci si potrebbe chiedere perché sono qui...per cambiare idea?! No grazie. Vorrei sapere se c'è qualcuno che mi somiglia visto che non ho mai avuto il piacere di incontrare qualcuno scorbutico come me. Se vi ritenete dei cinici particolarmente acidi, che odiano uscire e se vedono un gruppo nutrito di persone hanno l'unico desiderio di lanciare bombe a mano, scrivetemi, almeno saprò di non essere unica
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

-5 # Non lo soThomas93 2021-10-08 17:15
Ciao, sono un ragazzo di quasi 28 anni e in parte mi ritrovo in quello che hai scritto, più che altro per amicizie ed insuccessi. Non so quanto possa rientrare in quello che cerchi però farebbe piacere scambiare qualche parola.
-4 # Ciao...Luc75 2021-10-09 23:51
Ciao,
ti capisco... piacere, Luca, 46 anni dal Veneto... mi piacerebbe poterci scrivere...
Lu
-2 # Ciao Viodiotutti!vivaluomosenzabarba 2021-10-10 20:23
Ciao, lanciare bombe magari no...anche se in certi particolari casi mi verrebbe quasi voglia...ma ho una pessima opinione di questa società...non sono perfetta, ma almeno conservo il mio cervello indipendente;-)