Oggetto

Un altro annuncio..

Annuncio

Ciao.
Probabilmente sono ancora un po’ infantile ma mi piace molto pensare alla scrittura come il mio piccolo spazio segreto dove poter essere me stessa e mettere da parte ciò che quotidianamente devo invece essere per vivere al sicuro e passare inosservata.
Okay lo ammetto, forse sto un pochino esagerando, a volte tendo ad essere drammatica, tuttavia sebbene le cose in questi ultimi mesi siano decisamente migliorate sento ancora il pungente bisogno di confronto in un luogo di questo tipo.

Per qualche ragione il condividere qualcosa di me con uno sconosciuto, che a sua volta sente di poter fare lo stesso, mi dà una sensazione unica di calma, sicurezza e un fondo di speranza verso le relazioni tra umani.
Mi piace scrivere di tutto, dalle cose quotidiane e banali, ai sogni e passioni, ma non nascondo che ciò che mi ha portata qui oggi è il peso che sento spesso sul mio umore a causa del mio non riuscire a trovare ancora la mia identità.

Cercando una via di mezzo tra lunghe e noiose spiegazioni oppure sterili definizioni, ciò di cui sto parlando è il totale disallineamento tra il mio corpo e l'identità di genere che mi riconosco.
Se avessi scritto questo annuncio alcuni mesi fa lo avrei guarnito di frasi ad effetto come, “il mio corpo è un errore, non è il mio e purtroppo sono intrappolata al suo interno senza una reale via d’uscita da questo incubo”, ma per fortuna credo di aver fatto alcuni passetti in avanti e mi piace pensare di poter finalmente dire che in mezzo allo sconforto ci sia comunque una piccola parte di accettazione che sta nascendo.

Parte “promozionale” terminata, sarò felice di rispondere a chiunque voglia scambiare due parole con me.
Grazie di aver letto.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic