Oggetto

Che cosa cerco?

Annuncio

Sono qui a scrivere di notte invece di dormire perché per l'ennesima volta mi chiedo che cosa sto cercando...e soprattutto se può esistere. Sono sempre stata una persona solitaria perché nel mio mondo mi trovavo bene, ma allo stesso tempo ho sempre sognato di stare bene in mezzo alla gente e di trovare qualcuno come me.
Scrivo qui perché vorrei trovare qualcuno con cui parlare, condividere pensieri, esperienze e idee, stupidate e cose serie senza essere giudicati. Chiedere qualsiasi cosa. Forse cerco un'amicizia, forse un legame simile a quello tra fratelli o sorelle... Cerco qualcosa che non ho mai avuto, ma vorrei.
Non ho molte passioni perché vorrei avere qualcuno con cui condividerle.
Dico solo brevemente che ho 25 anni, mi piace l'autunno, la notte, le stelle, pensare troppo.
Se c'è qualcuno qui che si sente come me e vuole parlare, ci sono.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

-1 # RE: Che cosa cerco?Giady 2021-11-19 21:28
Hey ciao ho letto adesso adesso il tuo annuncio su amici di penna e ho deciso di venire a romperti le scatole. No scherzo. Mi chiamo Giada. No comunque ti volevo solo dire che ti capisco quando dici che ti trovi bene nel tuo mondo ma vorresti trovarti bene anche in mezzo alle persone. Anche io sono come te. Nella bellezza dei miei 22 anni di vita non sono ancora riuscita ad aprirmi completamente con le persone e ho trovato nella solitudine un posto sicuro. Ovvio scrivere che non sei obbligato/a a rispondermi (non ho ancora ben capito se sei maschio o femmina ma fa niente è uguale ) ma se per caso ti dovessi trovare in un momento in cui vuoi un consiglio o un aiuto io ci sono. Ah e per l'insonnia non ti consiglio quelle caramelle gommose con la melatonina che tanto non servono a niente, resti sveglia come prima. Ciao ciao