Oggetto

Cerco Padrona

Annuncio

Ciao, sono un ragazzo di 25 anni con la passione per il BDSM. Mi piacciono tematiche come i piedi femminili, il dominio femminile e via dicendo. Cerco una ragazza/donna di qualsiasi età per poterne parlare e magari incontrarci.
Se qualcuna è interessata mi contatti.
Un abbraccio
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

-1 # ???Simone77 2021-11-20 11:53
Direi che hai sbagliato proprio! Questo sito non è il luogo adatto per cercare ciò che hai scritto!
+6 # sei OTDavide_Brescia 2021-11-20 12:05
Sei completamente fuori tema per questo sito, prima di postare, bisognerebbe collegare il cervello, anche perchè dei tuoi pensieri torbidi, ti posso assicurare che qui dentro non gliene frega niente a nessuno.
+1 # sicuro?...giustoper... 2021-11-20 13:58
credo che molti frequentino questo sito sotto le mentite spoglie di "amici di penna"... ed è la cosa peggiore perché non sai mai in chi puoi imbatterti: tu cerchi amicizia, qualcuno con cui parlare e ti ritrovi a ricevere messaggi a luci rosse... se almeno avessero il coraggio di ammetterlo pubblicamente come Marco1996...
+3 # aahahhahaDavide_Brescia 2021-11-20 17:14
che poi leggiamo..
"Cerco una ragazza/donna di qualsiasi età per poterne parlare e magari incontrarci."

(1) Di qualsiasi età = quindi ti va bene anche tua nonna o la tua bisnonna?? :lol:

(2) .. e magari incontrarci .. = mamma come corri...hai fretta di realizzare eh? Sfigato che sei..

Un consiglio : se questo è il modo in cui scrivi un annuncio per altro su un sito che non c'entra proprio nulla rispetto a ciò che cerchi, non sei sfigato, peggio, sei disperato...vai a rinchiuderti nella tua cameretta a e continua a farti se...per l'eternità..altro che BDSM
0 # RE: aahahhahaLGD2021 2021-11-20 21:44
Padrona? Però dev'essere un mondo affascinante: dominatrice e dominato...povero ragazzo...perché lo aggredite in questo modo?
Ha solo sbagliato sito...capita...capita a molti.
Basta riportarlo sulla retta via.
Basta dirgli che se vuole delle frustate...cerchi altrove.
Comunque i piedi hanno il loro fascino!
Ciao a tutti!!!
+2 # ahaahDavide_Brescia 2021-11-20 22:41
sbagliato sito? aahaha, a 25 anni, uno non è capace di intendere che questo non è un sito per incontri hard? Lo scopo di questo sito è chiaro a tutti, tranne quelli che vogliono far finta di non averlo capito, pur di perseguire anche in maniera piuttosto stupida i propri scopi.. e nessuna donna intelligente e per bene qui dentro, risponderà mai ad un annuncio del genere, se non quelle eventualmente che svolgono il mestiere piu antico del mondo, ma che notoriamente stanno a loro volta su siti specializzati del settore.
-1 # RE: ahaahLGD2021 2021-11-20 23:35
Caro Davide, posso dirti, per esperienza diretta, che ci sono persone di 25 anni o più vecchie, talmente immature, talmente instabili, talmente sole, talmente in crisi, talmente desiderose di trasgressione...capacissime di confondere questo sito con un sito per scopamici. Tu dici che solo delle prostitute potrebbero rispondere a questo annuncio. Hai torto. Potrebbero rispondere delle donne normalissime attratte da esperienze particolari.
Solo 2 cose da fare: invitare l'interessato a cancellare l'annuncio; segnalare ai responsabili del sito.
Con il moralismo risolviamo poco.
Ciao.
-1 # MhhhDeira 2021-11-21 07:43
Citazione LGD2021:
Caro Davide, posso dirti, per esperienza diretta, che ci sono persone di 25 anni o più vecchie, talmente immature, talmente instabili, talmente sole, talmente in crisi, talmente desiderose di trasgressione...capacissime di confondere questo sito con un sito per scopamici. Tu dici che solo delle prostitute potrebbero rispondere a questo annuncio. Hai torto. Potrebbero rispondere delle donne normalissime attratte da esperienze particolari.
Solo 2 cose da fare: invitare l'interessato a cancellare l'annuncio; segnalare ai responsabili del sito.
Con il moralismo risolviamo poco.
Ciao.

Sono completamente d’accordo con te, credo sia un po’ bigotto nominare come prostitute le donne che vivono una sessualità alternativa. Fortunatamente il mondo è vario e anche determinate esperienze sono diverse da persona a persona(perché ognuno le vive secondo il proprio piacere).
0 # pensi sia fesso?Davide_Brescia 2021-11-21 10:47
Giustifichi il suo comportamento?
Io ho 48 anni e sono un informatico, e ho studiato anche psicologia, su in sito di questo genere è IMPOSSIBILE confondere l'argomento e lo scopo.visto che c'è scritto amicizia ovunque...certo se uno non legge o posta alla cazzo qualsiasi cosa, sbattendosene altamente di tutto e di tutti ci sta.
Conosco il mondo delle donne meglio di te, fidati, conosco il loro senso di trasgressione come lo intendi tu, e ti posso assicurare che non lo farebbero mai qua dentro..."
Mi chiedo il perchè l'amministratore del sito non sia ancora intervenuto a rimuovere l'annuncio"
Sono la persona meno moralista di questo mondo credimi..ma sono obbiettivo e concreto, questo saremo tutti d'accordo nel dire che NON E' UN SITO ADATTO PER LO SCOPO di quegli annunci un pò ambigui.! Anche se io penso siano anche un pò provocatori, messi li giusto per rompere le scatole o in questo caso l'equlibrio di un sito che ha finalità diverse
0 # MhhDeira 2021-11-20 21:03
Onestamente questo annuncio mi infastidisce un po’, in un contesto del genere fai passare tutte le persone che praticano BDSM per depravati. Esistono dei siti molto mirati per quello che cerchi.
0 # ahahahDavide_Brescia 2021-11-20 21:21
il personaggio che è un TROLL di bassa lega, adesso ha cambiato nick, e genere, ora cerca delle LOLITE.. poveraccio..si vede che sono secoli che non la vede piu' e la disperazione a soli 25 anni, lo porta a fare queste minchiate, fra una se.. e l'altra ahahah
0 # RE: ahahahLGD2021 2021-11-20 21:26
Hai segnalato all'amministratore?
Io segnalo
0 # aggiungoDavide_Brescia 2021-11-21 10:53
che chi si iscrive qui deve accettare il regolamento del sito che nel caso dell'annuncio di specie è stato violato al punto 2.1 dove si recita : "2.1) È espressamente vietato pubblicare messaggi osceni, volgari, diffamatori, minatori, di odio, profanità, frode, razzismo. Sono vietati argomenti contrari al pudore e al buon gusto, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti, come droga, alcool, annunci o immagini a contenuto pornografico, volte a proporre (in modo più o meno esplicito) prestazioni sessuali o qualsiasi altra forma di contenuto per adulti."

quindi l'annuncio va rimosso ai sensi proprio del regolamento dal sito e mi stupisco che un amministratore non sia ancora intervenuto, con questo chiudo i miei interventi su questo argomento..
0 # RE: Mhhgiustoper... 2021-11-20 21:37
Citazione Deira:
Onestamente questo annuncio mi infastidisce un po’, in un contesto del genere fai passare tutte le persone che praticano BDSM per depravati. Esistono dei siti molto mirati per quello che cerchi.

Hai centrato il problema: è sbagliato il contesto...
0 # RE: MhhLGD2021 2021-11-21 10:53
Ciao Deira. Io ormai mi avvio verso i 50 anni e forse sono un po' all'antica: il sesso piace a tutti, ma per me può essere solo un'esperienza d'amore. Però rispetto le idee degli altri, di chi al sesso rinuncia e di chi decide di viverlo in modi che a me non piacerebbero. Detesto chi usa il sesso per fare del male, chi lo usa nella vita di tutti i giorni come vera dominazione ed oppressione. Anche con le prostitute userei cautela. Pensare che siano tutte delle signorine che fanno soldi a palate divertendosi...è veramente sbagliato. Le più tante sono incatenate ad un marciapiede e costrette a soddisfare i desideri perversi di maschi ipocriti e depravati.
Ciao.
0 # MhhDeira 2021-11-21 12:08
Ciao. Capisco perfettamente il tuo ragionamento, certi modi di vivere la sessualità possono non piacere a tutti. Però posso assicurarti che alla base di qualsiasi rapporto c’è sempre il rispetto(e l’amore reciproco).
Finché c’è il consenso non è violenza, ma in questi contesti serve sempre prudenza perché non sai chi puoi trovarti davanti.
Non credo che il tuo modo di vedere sia all’antica, semplicemente certe cose non ti piacciono e lo accetto. Per il resto mi dispiaceva per il ragazzo, magari ha determinate preferenze e offenderlo da questo punto di vista non mi sembra giusto. Ha sbagliato a scrivere un annuncio qui, indubbiamente, ma basta farglielo notare senza insultarlo per i suoi gusti sessuali.
Grazie per l’attenzione:)
-1 # RE: MhhLGD2021 2021-11-21 14:42
Se il ragazzo di 25 anni esiste realmente...ha sbagliato e dovrebbe migrare verso altri siti. Se non esiste, forse qualcuno ha creato l'annuncio per movimentare un po' il sito. A me non piace l'ipocrisia: o tutti rispettano il regolamento o si apre una sezione dedicata agli incontri: amici di letto o amici del sesso, e lo dico con serietà, senza ironia. Andate a vedere l'annuncio di TomTom, perchè nessuno si scandalizza anche per quello? Cerca donne e anche coppie di donne...eppure nessuno si è accorto di lui.
-2 # RE: MhhTSM 2021-11-21 22:13
Che caos...tutto ciò...per uno che cerca una padrona...
magari l'ha trovata e lo sta frustando...poveretto...legato al letto...che male!!!
Piacere e dolore uniti insieme...che esperienza!!!