Oggetto

Il Colore del Vento

Annuncio

Mi ricordo di quando mi davo tanta pena per tutte quelle cose che credevo tanto importanti e necessarie per la vita, invece poi ho scoperto che l'unica cosa, la sola cosa importante, è l'eternità del momento stesso.
Come la vita di una farfalla, che si svolge nell'arco di una sola giornata, ma un intenso battito d'ali a volte può fare la differenza.

La cosa che amo di più credo che sia l'umiltà, perché nel mio modo di vedere le cose, ritengo che attraverso di essa possiamo migliorarci sempre di più...
La massa è la somma del singolo individuo, se l'individuo cambia, anche la massa cambia, se miglioriamo noi stessi salviamo il mondo.

E se l'ho capito io che realmente non sono nessuno, figuriamoci chi leggerà questo messaggio. :)

Sono un ragazzo che si muove su una sedia a rotelle per un caso della vita o per una legge superiore, ma poco importa, l'importante è comprendere che a volte alcune situazioni sono lì per insegnare qualcosa.

Mi farebbe piacere trovare una bella amicizia duratura, possiamo parlare di qualunque cosa, fare anche una gara di battute o semplicemente far parlare i nostri cuori, perché oggi ce n'è tanto bisogno.

Sediamoci(io sono già seduto in verità XD) intorno ad una tavola rotonda dove siamo tutti uguali perché non esistono capitavola, e brindiamo ai dettagli...
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 # Ciaoluanafranc 2023-01-28 20:45
Di dove sei?