Oggetto

Nuove amicizie

Annuncio

ciao a tutti,
sono un ragazzo di 22 anni e vengo dal veneto, sono qui alla ricerca di qualcuno con cui parlare (o scrivere), non avendo amici non ho nessuno con cui sfogare i miei pensieri e le mie emozioni, quindi spesso lo faccio tramite il disegno o la musica. È difficile fare amicizia quando la gente è così presuntuosa e arrogante da farti passare la voglia di scambiare anche una sola parola con loro, mi sento sempre un pesce fuor d'acqua in mezzo ai miei coetanei, come se fra noi ci fosse una barriera di incomunicabilità insuperabile, alimentata da diverse divergenze nell'essere e nel fare.
Mi sono sempre interessate le persone ritenute strane dagli altri, spesso nascondono una personalità e dei pensieri davvero interessanti, danno quel giusto pepe che serve fra questo mucchio di persone normali e banali, privi di una loro individualità.
Riguardo le mie passioni, mi piacciono gli anime, i manga e soprattutto la musica (quella vera), credo che quest'ultima sia l'unica cosa che mi dia voglia di vivere in questo momento.
Potrei, forse dovrei, scrivere un po' più su di me, su cosa mi piace fare e sulla mia personalità, ma preferisco farlo in seguito con chi risponderà al mio annuncio, anche perché ci sarebbe davvero tanto di cui parlare e non vorrei riassumerlo in poche righe non esprimendo pienamente ciò che penso.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 # RE: Nuove amicizieAuryVI 2023-01-24 15:53
anche io sono del veneto