Oggetto

The Hurting

Annuncio

Sono una ragazza di 21 anni. Sono completamente sola e, nonostante questa sia in parte una mia scelta, mi fa stare male, ogni giorno di più. E quando qualche stronzo, il cui unico interesse è quello di fare il fenomeno sparando giudizi a vanvera, me lo fa notare, il mio umore non può che peggiorare. In questo momento mi sento terribilmente fragile ed è il motivo per cui sto scrivendo un annuncio del genere. So che non risponderà mai la persona che desidero, ma vivo di speranza perché altre ragioni non ne ho.

Anche se leggendo penserete che sono depressa (e non avreste tutti i torti) non ho intenzione di seppellirvi nella mia angoscia. Voglio dire, potremo anche fare discorsi più spensierati, se ci andremo a genio.

In questo momento vorrei parlare con qualcuno e so che, da qualche parte, qualcuno vorrebbe parlare con me.
Tutto qui.

Grazie.


P.S.: Non voglio gente che tanti di consolarmi, magari consigliandomi di andare da uno psicologo o dicendomi che tutto si risolverà. Vorrei che qualcuno provasse a capirmi, per una volta tanto.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #2 ciaoFederico_roma 2017-08-12 04:59
Piacere,mi chiamo federico ho 28 anni e sono di roma.Stai tranquilla il 90% di chi è qui si sente sola per svariati motivi.se ti va di parlare un pò ti lascio il whatsapp.3281261535.
-4 #1 RE: The Hurtingis0xlh 2017-08-11 15:24
Ciao io mi chiamo Giuseppe ho 56 anni e sono felicemente coniugato da 22 anni.Capisco che tra me e te c'è una grande differenza di età ma se vuoi posso concederti la mia più cordiale e sincera amicizia nient'altro,infatti credo nell'amicizia con la A maiuscola quando alla base ci sono quei valori fondamentali quali il rispetto reciproco,la sincerità,il non giudizio,il dialogo e tutte quei valori dai quali possa nascere una vera amicizia.Preciso che non cerco storie di nessun genere ne amicizie con secondi fini,ma solo amicizia verase ti va puoi rispondermi