Oggetto

Raccontarsi

Annuncio

Ho scritto molti annunci, ma non ho quasi mai trovato la persona ideale, questo perché principalmente ciò che cerco cambia in continuazione. Le condizioni questa volta sono imprescindibili:
1. Richiedo una conoscenza impeccabile della lingua italiana, in più possibilmente sarebbe bello se scriveste, non romanzi, ma almeno pensieri, versi, racconti, liste della spesa, qualcosa.
2. Non sono un centro per la riabilitazione degli alcolisti anonimi, non scrivetemi se volete soltanto vomitarmi addosso i vostri problemi (questo non implica che non se ne possa parlare, anche io vorrei parlare della mia situazione), condivisione è diverso da sfogo.
3. Come si intuirà dai punti precedenti non voglio sembrare simpatica, in compenso sono onesta, diretta, cinica, a volte anche spiritosa (così dicono), so anche scherzare e non prendermi sul serio (so che non si direbbe, ma ora è necessario rimanere focalizzati). Il mio umore è profondamente altalenante, passa dalla disperazione più totale, all'euforia, a una noia apatica, alla determinazione più travolgente (lo chiamano bipolarismo alcuni, ma secondo me è limitante).
4. No, non è un contratto di lavoro né di matrimonio, però sto cercando di evitare di far perdere tempo sia a me che a voi. In sostanza cosa voglio? Qualcuno a cui raccontarmi giorno per giorno, nei miei cambiamenti, attraverso le mie parole o immagini, cercando di costruire qualcosa che possa essere una commistione dei nostri racconti, delle nostre storie, del nostro vissuto. Qualcuno con cui parlare di tutto, senza dovermi frenare, senza un criterio, semplicemente perché ne abbiamo voglia. Ho 26 anni comunque, perciò regolatevi da voi e domandatevi se abbiamo qualcosa o meno da dirci. Non rispondo a messaggi del tipo "Ciao, ti va di scriverci?". Vi aspetto (non) numerosi!
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic