Oggetto

---

Annuncio

Ovunque io volga il mio sguardo vedo solo persone mediocri ed insignificanti. Pulviscolo umano senza alcuna qualità, fortemente stereotipato nei modi e nelle inclinazioni, accomunato dal concepire la vita nel modo più materialistico possibile. Gente insulsa, insomma, che orienta le proprie esistenze ai modelli loro offerti da coloro che esercitano il potere di plasmare le fragili menti delle masse attraverso i mezzi di comunicazione di massa.
Questo è il mio biglietto da visita che a mo' di spauracchio spero riuscirà a tenere alla larga da me quante si saranno identificate in questi individui che tanto cordialmente detesto.
Per il resto ho 40 anni, sono interessato a persone equilibrate, che sappiano dare spazio sia a momenti di introspezione e riflessione, che ad attimi di ironia e leggerezza. Ho un carattere riflessivo, indipendente e riservato. I rapporti superficiali mi annoiano, un po' come gli aperitivi, i centri commerciali, le riunioni familiari, le cene aziendali, i villaggi turistici, i pettegolezzi, amo molto i gatti.
Mi piacerebbe conoscere qualcuna di interessante con cui dialogare attraverso Telegram e poi, chissà, magari anche a voce.
Se dovessimo avere una visione comune delle cose, scrivimi pure.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

+21 # RE: ---Hono 2020-02-05 18:11
Tanto pomposo e alla fine sei come quelli che tanto disprezzi,in cerca di un unica cosa...
+6 # sfigato...Saitama 2020-02-07 18:43
...sei solo un povero sfigato, che nel tentativo di apparire "superiore" si nasconde dietro a frasi fatte e paroloni. Dici di volere entrare in contatto con persone equilibrate ma poi dici "alla larga da me QUANTE si saranno identificate in questi individui che tanto cordialmente detesto" e non QUANTI...
Vai a farti un giro in tangenziale e porta il cash che fai prima.