Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
quella con la A maiuscola :-)

ARGOMENTO: Cerco amicizie profonde

Cerco amicizie profonde 5 Anni 1 Mese fa #359

• Dario88
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Mi chiamo Dario, sono un ragazzo di 27 anni. Cerco disperatamente un'amicizia sincera e profonda a Milano e provincia. Perciò non cerco superficialità e banalità in un eventuale rapporto. Sono rimasto senza amici, single e con tanta volontà di donare affetto, simpatia e dolcezza. Sono un ragazzo sincero, dolce, affettuoso, simpatico e romantico. Mi ritengo una persona di ottima cultura e mi dicono molto intelligente e sensibile. Certo ho anche i miei difetti come tutti ma dono i pregi che vorrei fare risaltare più di ogni altra cosa con te. I miei hobby sono il pc, il calcio, la bici, la lettura e il disegno. Spero mi rispondiate. Cerco un'amica possibilmente tra i 18 e i 30 anni di età, ma anche amicizie maschili sempre non oltre i 30 anni. Contattami e non te ne pentirai e spero di poter condividere molto e di scoprirci l'un l'altra/o.
"Non sempre l’amico del cuore fa parte del genere umano."
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Cerco amicizie profonde 5 Anni 1 Mese fa #360

• scappini
amicidipenna.org/media/kunena/emoticons/blush.png ciao ho letto il tuo messaggio piacere Valentina abito a 50chilometri da milano ho 26anni e cerco anche io un'amicizia vera e profonda se vuoi parlare io sono qui anche a me piace ascoltare molto le persone bè spero che risponderai :)

Cerco amicizie profonde 5 Anni 1 Mese fa #362

• maressa
  • Fresh Boarder
ciao Dario , io sono della provincia di milano , adesso non so tu di che parte , se nord o sud , comunque mi farebbe piacere se potessimo avviare una corrispondenza per conoscerci )
Ti lascio il mio contatto , scrivimi pure se ancora non hai trovato qualcosa d'interessante , ciao

Cerco amicizie profonde 5 Anni 1 Mese fa #363

• maressa
  • Fresh Boarder
Ciao volevo contattarti in privato ma non sono riuscita , siccome sono nuova ancora non ho ben capito come funziona questo sito ,, comunque come ho scritto a Dario anche io cerco amicizia , sono molto sensibile e profonda quindi penso di poter avere le caratteristiche che richiedi _ Io ci sono per un eventuale corrispondenza ))

Cerco amicizie profonde 5 Anni 1 Mese fa #366

• Giuli
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao, il tuo messaggio mi ha colpito molto. Io sono Giulia, ho 21 anni e non sono di Milano ma ci vivo per studiare. Mi piacerebbe molto conoscere una persona dolce e sensibile con la quale instaurare un rapporto, proprio come te. Un saluto

Cerco amicizie profonde 5 Anni 1 Mese fa #370

• Dario88
  • Fresh Boarder
Grazie a tutte delle risposte e grazie a chi leggerà il mio annuncio e deciderà di rispondere. Contattatemi pure per conoscersi meglio perchè non mi sembra il caso qui pubblicamente :-) Vi lascio la mia mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e contatto skype: darius2588
"Non sempre l’amico del cuore fa parte del genere umano."
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi