Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
quella con la A maiuscola :-)

ARGOMENTO: ..ritrovarsi senza amici a 30 anni

..ritrovarsi senza amici a 30 anni 1 Mese 4 Settimane fa #3168

• Elly86
  • Fresh Boarder
Ciao sono una ragazza di 30 anni dopo 5 di convivenza il mio ragazzo mi ha tradito...... lui ora vuole recuperare e farsi perdonare poiché dice di amarmi ancora..... ma al di là di questo, io dopo L università ho perso il giro, e tra lavoro convivenza ho si e no due amiche ... ora mi ritrovo sola senza amici , senza qualcuno con cui svagarmi e ho paura di riattaccarmi all uomo sbagliato , solo per non provare il gran senso di solitudine che ho adesso....ho provato a svagarmi in palestra ma le persone hanno ormai a 30 anni la loro vita, la loro cerchia di amici ed e ' difficile intromettersi......
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

..ritrovarsi senza amici a 30 anni 1 Mese 3 Settimane fa #3170

• Damien87
ciao elly mi chiamo damiano se avrai voglia di fare due chiacchiere in amicizia ...scambiare pareri e parlare di un pò di questo e di quell'altro non aspetto altro che tu mi scriva !! buona continuazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure su telegram @Diablo87 !

..ritrovarsi senza amici a 30 anni 1 Mese 3 Settimane fa #3171

• sonoilTRAMONTO
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Benvenuta, capisco purtroppo la situazione...se vuoi scambiiare quattro chiacchiere ci sono

..ritrovarsi senza amici a 30 anni 1 Mese 2 Settimane fa #3202

attaccarsi all'uomo sbagliato per mancanza di amicizie? Mai e poi mai,ti rovineresti solo la vita,io sono il terzo a scriverti e come vedi siamo tutti qui pronti ad aiutarti a superare questa fase difficile della tua vita,non ha importanza a chi delle persone che ti hanno scritto aprirai il tuo cuore per fare le tue confidenze e per sfogarti da questa delusione che porti dentro ,l'importante e che non ti chiudi in te stessa e non manchi mai di rispetto alla tua personalità,ricordati nessuna persona innamorata riuscirebbe mai a tradire di conseguenza chi tradisce non merita mai il nostro perdono,noi meritiamo di più.
;-)

..ritrovarsi senza amici a 30 anni 1 Mese 2 Settimane fa #3203

• free-4ever
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Bravo RomanticoSempre: sei un grande! È di grande sollievo sentire un uomo che ragiona così... dico davvero. Elly86, ascoltalo... Non fare l'errore che fanno in tanti (e che ho fatto anch'io!) di spendere malissimo anni preziosi con chi non ci merita. Sarebbe una condanna, e sarebbe per te una tristezza sicura. Dobbiamo sempre ricordare di mettere noi stessi davanti a tutto: che non è egoismo, ma è amore di sè. E solo quando siamo persone felici e interiormente solide, potremo pensare di condividere con gioia la bella persona che siamo. Ma solo con qualcuno che ci merita davvero ...
Ringraziano per il messaggio: sandy

..ritrovarsi senza amici a 30 anni 1 Mese 3 Giorni fa #3283

• Ale-YNW
  • Fresh Boarder
Ciao Elly, purtroppo ti posso capire. Ho 29 anni e diciamo che sono rimaste solo le amicizie vere, che durano da una vita. Le altre per un motivo o per un altro non finite, probabilmente perchè non erano vere amicizie. Per cui vedi, la nostra situazione è molto simile, anche se causata da motivazioni diverse. Trovo anche io molta difficoltà ad inserirmi in un giro e mi manca quando ero inserita in un gruppo dove non mi sentivo un'intrusa. Non mi aiuta neanche il fatto che vivendo adesso in un paese piccolo pur volendo provarci non mi trovo con le persone che mi circondano. Siamo io e il cane, contro tutti. Lui si che mi da tanto! Ad ogni modo gli amici mi mancano molto, e anche io ho paura di finire nella rete di qualche uomo sbagliato, per paura di rimanere sola. Diciamo che temo che finirò per accontentarmi. Ho deciso di iscrivermi qui proprio per questo, perchè ho imparato che c'è sempre qualcuno nella nostra stessa situazione che può aiutarci se non a superarla ma almeno a vedere il bicchiere mezzo pieno.
Siamo un pò lontane a livello di distanza, ma le mail ci mettono due secondi ad arrivare. Se e quando vuoi parlare sono qua ;)
Un abbraccio
Alessandra
Moderatori: max, Klaatu, free-4ever
Tempo creazione pagina: 0.303 secondi