Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
quella con la A maiuscola :-)

ARGOMENTO: Amicizia

Amicizia 1 Settimana 2 Giorni fa #5370

• Marco 67
  • Fresh Boarder
Buongiorno a tutti mi chiamo Marco, sono un ragazzo di 50 anni di Firenze che cerca nuove amicizie serie. Sono una persona seria, dolce e sensibile. Mi piace scrivere, studiare la psicologia. Nel tempo libero faccio volontariato. Lavoro in un'agenzia pubblicitaria.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Amicizia 6 Giorni 1 Ora fa #5371

Buonasera Marco,
ho letto con piacere il tuo messaggio e ti rispondo perché entrambi cerchiamo un amicizia, io cerco un amico di penna da conoscere attraverso le parole e la sensazione che le stesse possono trasmettere, un amico col quale instaurare una piacevole corrispondenza.
Se ti fa piacere, ti aspetto.
Ti auguro una buona serata.
Alessandra

Amicizia 5 Giorni 7 Ore fa #5372

• Marco 67
  • Fresh Boarder
Ciao Alessandra grazie del messaggio, vorrei dirti che mi farebbe piacere conoscerti mediante le parole e corrispondenza. A me piace molto scrivere. Posso chiederti se non ti dà fastidio di dove sei e quanti anni hai, visto che tu sai avendo letto il mio messaggio di dove sono e quanti anni ho. Buona serata

Amicizia 3 Giorni 2 Ore fa #5380

Buonasera Marco,
molto piacere di conoscerti, ti ringrazio per avermi risposto, mi ha fatto molto piacere.
Non mi dà nessun fastidio risponderti, ci mancherebbe, anzi, lo trovo giusto, anche per avere almeno un idea dell'interlocutore/truce con cui si vuole instaurare un amicizia.
Io sono della provincia di Piacenza, ho 50 anni, e sono casalinga.
Ti auguro una buona serata Marco.
Alessandra

Amicizia 2 Giorni 10 Ore fa #5382

• Marco 67
  • Fresh Boarder
Buongiorno Alessandra grazie a te di avermi risposto e vorrei poter continuare a parlare con te, non so che dici se intanto cominciamo a conoscerci via email. Siccome io scrivo poesie, racconti e pensieri ti piacerebbe leggere qualcosa che io ho scritto.
Se ti fa piacere potresti mandarmi la tua email così ti mando qualche mio scritto e possiamo conoscerci meglio. Ti auguro una buona giornata.
Marco

Amicizia 12 Ore 37 Minuti fa #5387

Buongiorno Marco,
sei sempre molto gentile, è un piacere ricevere una tua mail e leggerla.
A me piace molto la piacevolezza della scrittura e della lettura, l'emozione dell'attesa, e la corrispondenza può trasmettere tutto quest.
Mi farebbe molto piacere leggere qualche tuo scritto, racconti e poesie mi piacciono molto, molto volentieri ti lascio la mia mail, così avremo anche modo di conoscerci meglio.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ti auguro un buon inizio di giornata.
Alessandra

Amicizia 2 Ore 47 Minuti fa #5389

Ciao Marco,
devo fare una rettifica al mio messaggio, non mi ero accorta di averti dato una mail sbagliata, non la utilizzo più perché mi dà continui problemi con la ricezione e gli invii, ti mando la mia nuova mail del tutto funzionante
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scusami ancora
Buona serata.
Alessandra
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.273 secondi