Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
quella con la A maiuscola :-)

ARGOMENTO: Cerco amici

Cerco amici 2 Settimane 18 Ore fa #5579

• mike94
  • Fresh Boarder
Ciao, sono Michael e ho 24 anni. Mi sono iscritto in questo forum con la speranza di poter fare nuove amicizie. Cerco qualcuno che mi permetta di evadere un po' dalla solitudine nella quale mi ritrovo, qualcuno che non sparisca dopo due email. Lascio la mia email per chiunque voglia contattarmi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie mille per chi mi risponderà.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Cerco amici 2 Settimane 11 Ore fa #5581

• L0re
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Anche io sono "vittima" dello stesso fenomeno: trovo qualcuno, ci si scambia qualche e-mail (oppure non rispondono per niente) e poi finisce tutto.
Io ho 28 anni e abito nelle Marche. Di dove sei Michael?

Cerco amici 2 Settimane 10 Ore fa #5582

• mike94
  • Fresh Boarder
Anche io sono delle Marche, abito in provincia di Ancona.

Cerco amici 2 Settimane 10 Ore fa #5583

• L0re
  • Fresh Boarder
Wow! Com'é piccolo il mondo: pure io! Attualmente abito a Jesi (AN) e mi sono trasferito da poco, quindi non conosco quasi nessuno.
Che cosa fai in queste giornate? Vai al mare?
Io lavoro e ogni tanto faccio qualche gita per conto mio per scoprire meglio questa regione.

Cerco amici 2 Settimane 10 Ore fa #5584

• mike94
  • Fresh Boarder
Ma che combinazione, io abito vicino a Jesi, a Monsano. Io attualmente sto cercando lavoro. Non sono tipo da mare, preferisco concedermi qualche passeggiata di tanto in tanto. Sono un grande appassionato di musica e mi piace collezionare dischi in vinile. Ogni tanto quando posso mi piace scrivere delle recensioni dei dischi.

Cerco amici 2 Settimane 10 Ore fa #5585

• L0re
  • Fresh Boarder
Eh, ne so' qualcosa... trovare lavoro é qualcosa di molto difficile da queste parti (purtroppo ora sto lavorando in nero, ma almeno mi consente di sopravvivere).
Neanche io sono un tipo da mare: preferisco la montagna e la campagna.
Adoro la musica: mi aiuta parecchio quando voglio rilassarmi. Allora devi avere una bella collezione in casa di dischi in vinile! So' che la qualità dell'audio di questi dischi é qualcosa di unico che i CDROM non possono in alcun modo replicare. Cosa ascolti? A me piace la musica rock anni '90 e un po' di indie-rock e punk. Apprezzo molto anche il jazz. Molto raramente il pop. Quasi per niente il rap.

Cerco amici 2 Settimane 10 Ore fa #5586

• mike94
  • Fresh Boarder
Si, cercare lavoro è veramente un'impresa ed è avvilente il fatto che nessuno ti risponda. Comunque non demordo. Per quanto riguarda la musica sono un grande amante del rock progressivo sia straniero (ho diversi dischi dei Genesis e dei Jethro Tull), sia di quello italiano (Orme, Banco del mutuo soccorso, Semiramis, Pfm). Amo molto il cantautorato italiano (il mio cantautore preferito è Fabrizio De André) e ascolto anche rock, punk e ogni tanto anche il jazz (ho alcuni dischi di Coltrane e Miles Davis). Mi piace molto anche la musica ambient (Brian Eno, Tangerine dream e Death in June). L'unico rapper che seguo è Caparezza mentre non amo per niente il metal, non lo sopporto proprio.

Cerco amici 2 Settimane 9 Ore fa #5587

• L0re
  • Fresh Boarder
ahaha Neanche io sopporto il metal! Pero' é strano perché molti "metallari" sono persone molto simpatiche e alla mano.
Dei Genesis, la mia canzone preferità é Supper's Ready: l'ascoltavo da quando ero piccolo.
Comunque se hai dei vecchi vinili, alcuni dovrebbero valere anche parecchio!
Del cantautorato italiano, l'unico che ammiro veramente é Lucio Battisti, ma solo quando era insieme a Mogol. Raramente mi capita di mettere Ligabue.
Eh, infatti per il lavoro non bisogna demordere: anch'io sto cercando, perché non posso continuare a campare con il lavoro che sto facendo. Di risposte ne ricevo pochissime e i pochi colloqui che ho fatto non sono andati a buon fine. Sono stato addirittura truffato qualche volta. Ma non mi arrendo.
Beh, senti Michael, se ti va possiamo vederci e conoscerci meglio in uno di questi giorni, magari prendendo un caffé o una birra in un bar.
Dimmi te!

Cerco amici 2 Settimane 9 Ore fa #5588

• mike94
  • Fresh Boarder
Supper's Ready è un vero gioiellino di suite! Ho in vinile tutti i dischi del "periodo Gabriel", da Trespass fino a The Lamb lies down on Broadway. Ho ereditato dai miei alcuni vinili dell'epoca, tra cui c'è originale Profondo rosso dei Goblin, prima stampa del 75. In prima stampa ho anche l'ultimo disco di David Bowie, Blackstar. Comunque sono disponibilissimo a vederci e prendere una birra insieme.

Cerco amici 2 Settimane 9 Ore fa #5590

• L0re
  • Fresh Boarder
Cavolo!!! Cioé, la prima stampa di 40 anni fa...
Non so' esattamente quanto possano valere su internet, ma hai davvero un patrimonio a casa tua: conservalo con cura!!!
Ok senti, se vuoi possiamo andare domani pomeriggio a prenderci una birra in centro ad Ancona. Ti va?

Cerco amici 2 Settimane 9 Ore fa #5591

• mike94
  • Fresh Boarder
E' un problema se ci vediamo per il corso a Jesi? Mi resterebbe più comodo con la macchina. Perdonami ma non conosco molto le strade di Ancona

Cerco amici 2 Settimane 8 Ore fa #5592

• L0re
  • Fresh Boarder
Ok! va bene.
Ti invio il numero mio via e-mail.
Pero' posso comunicare solo attraverso Whatsapp (ho finito il credito sul cell).

Cerco amici 1 Settimana 5 Giorni fa #5600

Sbaglio oppure ho letto Genesis? Se qualcuno ha voglia di parlare di musica mi scriva senza problemi
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi