Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
quella con la A maiuscola :-)

ARGOMENTO: Nuove amicizie Torino

Nuove amicizie Torino 5 Mesi 2 Settimane fa #5711

• Mogeko
  • Fresh Boarder
Salve a tutti sono nuova ^-^
Sono qui perché mi piacerebbe fare nuove amicizie nella mia città, ovvero Torino~
Ho 19 anni, mi reputo abbastanza socievole ed estroversa, alle volte stravagante ma disponibile ad ascoltare e con una mente aperta a tutto~
Ho tantissime passioni tra cui la lettura, la fotografia, l'arte, la psicologia, il cinema, gli anime e i meme uwu
Se qualcuno fosse interessato può tranquillamente scrivermi su telegram (maww00)
Au revoir
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Nuove amicizie Torino 2 Giorni 2 Ore fa #6601

• VisoTruce
  • Fresh Boarder
Ehi ciao Mogeko,maww00, Barb... come stai?
Non sai chi sono io ed è meglio così.
Mi manchi un sacco.
Ti voglio bene, te ne vorrò per sempre.
Ultima modifica: 1 Giorno 6 Ore fa da VisoTruce.

Nuove amicizie Torino 1 Giorno 8 Ore fa #6606

• Sweet_Moonlight
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Bella risposta Viso Truce (scusa sem i intrometto), ma credo che , al giorno d'oggi, sai importante far sapere alle persone quanto ci mancano. Non lasciare nulla di intentato Viso Truce.
Good luck a te e Mogeko

Nuove amicizie Torino 1 Giorno 6 Ore fa #6607

• VisoTruce
  • Fresh Boarder
Già. Grazie...
Purtroppo dovrò continuare a vivere con un piccolo tormento, e con un pezzo di cuore che non tornerà mai più da me. La persona alla quale ho voluto più bene nella mia intera vita. Un'amica che probabilmente non rivedrò mai più.
Non so nemmeno perchè io stia scrivendo qua sinceramente...
Alla fine sono felicissimo, ma con un vuoto dentro.
Qualsiasi cosa succederà nella mia vita porterò il suo ricordo, il nostro ricordo, nella mia testa e nel mio cuore e le vorrò bene per sempre. Volevo giusto sfogarmi e liberarmi di un peso(?), forse più con me stesso che con altre persone. Ma vabbè, ormai sono abituato a vivere nell'anonimato.
Non mi aspettavo nemmeno che il mio messaggio venisse letto da qualcuno.

Edit: per coloro che leggeranno o hanno già letto, potrò esser sembrato patetico(e forse è così) ma in ogni caso penso rimarrà uno sfogo notturno di una mia insonnia, anche se quel che ho detto lo penso veramente. Goodbye.
Ultima modifica: 1 Ora 22 Minuti fa da VisoTruce.

Nuove amicizie Torino 9 Ore 17 Minuti fa #6612

• Sweet_Moonlight
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Io sono l'ultima persona che possa darti un consiglio, ma mi spiace leggere un messaggio di un giovane ( perchè penso tu lo sia) venato così di tristezza.
Se questa amica è così importante per te e se non ci sono stati trascorsi burrascosi o una separazione netta, non portarti dietro il ricordo o il rammarico che si legge nelle tue parole.
Forse ti trovi di fronte ad un bivio vivere con il suo ricordo ma rattristato oppure, se proprio sai che non vuole essere cercata, cercare di voltare pagina e pensare che probabilmente l'averla avuta come amica ( anche se ora non l'hai più) ti ha dato tanta felicità. In tal caso guarda avanti e permetti al tuo cuore di avere nuove esperienze
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi