Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Principale tema del nostro sito: il variegato e grande mondo dell’amicizia.

ARGOMENTO: Dove è finita la nostra mascotte?

Dove è finita la nostra mascotte? 1 Mese 1 Settimana fa #10380

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 102
Caro amico Andrea,
Ho appena notato che sei uscito dal sito. Se lo hai fatto avrai sicuramente le tue ragioni ma mi dispiace enormemente.
Sei la nostra mascotte, il nostro giovane, gentile e saggio che scriveva non solo parole gentili verso tutti, ma spesso ci "insegnava" tante cose e ci mostrava che ci sono ancora giovani onesti, affidabili che sanno apprezzare i veri valori della vita.
Torna presto tra noi e se qualcuno ti ha fatto del male lascia perdere, nella vita avrai già incontrato e purtroppo incontrerai altre persone "cattive" ma tu continua per la tua strada e vivi più serenamente che puoi la tua vita. Considera che spesso queste persone che offendono, insultano ecc sono più da compatire che da disprezzare perchè, spesso, sono persone infelici che non sanno cosa vuol dire rispettare e amare gli altri
Un abbraccio forte forte
Enrica
P.S Se ti va di contattarmi chiedi la mia mail agli amministratori
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: r99

Dove è finita la nostra mascotte? 1 Mese 1 Settimana fa #10381

• Donald003
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Mi unisco ai saluti di Sweet_Moonlight per Andrea ovvero r99 è stato molto piacevole disquisire con lui qui sul forum sopratutto nella discussione da lui creata "La musica dentro e fuori" essendo io un appassionato appunto di musica, spero sia solo una uscita momentanea e comunque un super in bocca al lupo per tutto da Donald003.
Ultima modifica: 1 Mese 1 Settimana fa da Donald003. Motivo: correzione

Dove è finita la nostra mascotte? 1 Mese 6 Giorni fa #10383

• Dexter
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 87
Ciao a tutti, sono Dexter, uno degli amministratori. Siamo stati contattati da r99 che ci chiede di rassicurare tutti e di salutare gli amici che hanno condiviso con lui tanti momenti sul nostro sito. Dice di stare tranquilli, e che lui sta bene e la sua "partenza" non è legata a qualche problema con qualche amico del sito. Nulla di personale: ha dovuto cancellare l'account per certi "accertamenti" e verifiche che sta facendo. Se posso aggiungere la mia personale impressione: questo non sarà un addio, ma un più sorridente "arrivederci a presto" ... Almeno, questo è l'augurio! :)
Ringraziano per il messaggio: Izia, r99

Dove è finita la nostra mascotte? 1 Mese 6 Giorni fa #10385

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
Dexter ha scritto:
Ciao a tutti, sono Dexter, uno degli amministratori. Siamo stati contattati da r99 che ci chiede di rassicurare tutti e di salutare gli amici che hanno condiviso con lui tanti momenti sul nostro sito. Dice di stare tranquilli, e che lui sta bene e la sua "partenza" non è legata a qualche problema con qualche amico del sito. Nulla di personale: ha dovuto cancellare l'account per certi "accertamenti" e verifiche che sta facendo. Se posso aggiungere la mia personale impressione: questo non sarà un addio, ma un più sorridente "arrivederci a presto" ... Almeno, questo è l'augurio! :)

Grazie Dexter è stato molto gentile da parte tua averci avvisato :)

Dove è finita la nostra mascotte? 1 Mese 6 Giorni fa #10386

• ghiaccio
Meno male, ho letto i suoi scritti sul tema dell'amore, e si poteva aver perso una perla rara..
Torna presto Andrea...

Dove è finita la nostra mascotte? 1 Mese 6 Giorni fa #10387

• irisblu
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Sono rimasta sorpresa quando ho letto che Andrea se ne è andato dal nostro forum perchè è sempre stato gentile con tutti, ci ha fatto stare bene con la musica che postava, con le sue parole sempre dolci e mai offensive.
Spero che il suo sia solo un arrivederci e che torni prestissimo. Noi lo aspettiamo! :) :)

Dove è finita la nostra mascotte? 1 Mese 6 Giorni fa #10388

• Izia
  • Gold Boarder
  • Un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto.
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Mi associo a tutti coloro che hanno avuto la possibilità di scrivere insieme ad Andrea per tutto.
Come ha detto giustamente Enrica:” Andrea, sei la nostra mascotte, torna prestissimo”
E io, che ho avuto da te anche una poesia a me dedicata, non essendo una poetessa, ti dico semplicemente: “ciao, restiamo in attesa di ri-leggerti, perché.....altro che vuoto lasceresti. Hai presente il Grand Canyon......ecco, più o meno.....”
Ciao.

Dove è finita la nostra mascotte? 1 Mese 6 Giorni fa #10391

• Donald003
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Felicissimo anche io di leggere il post di Dexter e di sapere che r99 sta bene e ci saluta, a questo punto visto anche il suo augurio ed essendo io un appassionato di musica mi sembra logico postare una canzoncina che a mio avviso ci calza a pennello! :)

Dove è finita la nostra mascotte? 1 Mese 20 Ore fa #10441

• ghiaccio
Sei tremendo!!! :) :) :) :)

Dove è finita la nostra mascotte? 4 Settimane 1 Giorno fa #10462

• Dexter
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 87
Buonasera a tutti, ci ha scritto di nuovo l'amico r99. Conferma che quel "Boy21" non era lui, ma un altro ragazzo che però ora è uscito dal sito. Si augura che questa sua decisione non sia stata causata dallo "scambio di persone": ne sarebbe molto dispiaciuto. Inoltre vuole far sapere a tutti i suoi amici del sito che tornerà appena avrà chiuso certe questioni che ha da sistemare. E non vede l'ora di riabbracciare virtualmente tutti voi...

Dove è finita la nostra mascotte? 4 Settimane 1 Giorno fa #10464

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
Ciao Dexter,
Grazie per la precisazione, che però è superflua, nessuno ha mai detto che quel boy21 fosse r99.
Salutaci Andrea

Dove è finita la nostra mascotte? 4 Settimane 20 Ore fa #10465

• Izia
  • Gold Boarder
  • Un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto.
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Grazie Dexter,

anche noi vogliamo riabbracciare la nostra mascotte.
Mi associo a Sweet_Moonlight.

Dove è finita la nostra mascotte? 3 Settimane 3 Giorni fa #10494

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
  • Ringraziamenti ricevuti 91
Ringrazio pubblicamente Dexter e tutti gli amici che mi hanno tanto incoraggiato a spronare il mio avvocato a farmi rientrare, quasi quasi lo sculacciavo... :P :lol: Scherzi a parte, grazie a tutti voi.

Vorrei chiarire solo una cosa, un grosso, grossissimo equivoco nato con un utente ormai cancellato: Boy21. Il mio amico mi aveva segnalato, tramite screenshot nel suo cellulare, la presenza di questo ragazzo a me coetaneo che tanto ricordava il mio temperamento caratteriale, o non so che altro... a quel punto, io sono tornato qui sul sito come ospite, per osservare le dinamiche (altro motivo che mi ha spinto a convincere il mio avvocato a farmi rientrare qua) e proprio in questa discussione, Boy21 si era riferito a me in un post. Inoltre, in una discussione avviata da lui (tutto cancellato... mah... :huh: ), aveva ribadito di non essere me.

Ora, succo della questione, non ho detto a nessuno di aver fatto il mio nome, però chiedo, se mai leggerà il mio post, a Boy21 di re-iscriversi tranquillamente e di non temere nulla, che questa faccenda è stata risolta. Io stesso ci sono dietro a queste cose ultimamente, e so che non sono piacevoli, ma ora è tutto ok per quanto ti riguarda. :)

Grazie ancora a tutti. :kiss:
Andrew.
Ultima modifica: 3 Settimane 3 Giorni fa da r99.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.284 secondi