Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Principale tema del nostro sito: il variegato e grande mondo dell’amicizia.

ARGOMENTO: GIOCHI, AMICIZIA E... ;)

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 5 Giorni 1 Ora fa #13974

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
  • Ringraziamenti ricevuti 91
vanwall ha scritto:
r99 ha scritto:
Buongiorno a tutti e un felice proseguimento di giornata.
Buongiorno anche a te, Andrea.
Noto che il tuo numero di Karma continua a incrementare; mi viene voglia di votarti anch'io, giusto per farti diventere grottesco! :whistle: :lol: :lol:
(Non prendertela Andrea, la mia è solo invidia :sick: )

Beh, non so chi sia che me lo incrementa così... velocemente, ma... mi verrebbe sino da ringraziarlo.
L'invidia è umana, è un sentimento sincero. ;)
Andrew.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 4 Giorni 20 Ore fa #13976

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 102
vanwall ha scritto:
Buongiorno a te Sweet, e buongiorno anche a tutti gli amici di AdP.
Gli animi dei superstiti si sono sicuramente rasserenati, mentre le macerie di quel che è rimasto sono invece ancora fumanti. Ci rialzeremo anche questa volta, il forum ne ha viste di peggio (per carità, non fatemi fare nomi). :)

Ciao Antonio, ho visto che sei un "vecchio" utente di ADP, ma non ricordo di averti letto prima, il che vuol dire che finalmente avevi trovato delle persone vicine al tuo modo di pensare e dialogare.
Ho visto anche che , nonostante tutto, hai scritto di aver voglia di riorganizzarci e procedere.
Quali sarebbero le tue idee?

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 4 Giorni 17 Ore fa #13980

• Donald003
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
lalaura ha scritto:
buongiorno a tutti. Io ci sono, un po' ondivaga, ma ci sono

Interessante pure io voglio essere un po' ondivago, anche perchè è un termine che mi ricorda molto il mare! :P

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 4 Giorni 17 Ore fa #13981

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
Buonanotte a tutti, a domani. Sogni d'oro e che le stelle ci portino una nuova ventata di positività. :)
Andrew.

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 4 Giorni 17 Ore fa #13982

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
Grrr... :P Dopo questo post spero si legga tutto normalmente.
Andrew.

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 4 Giorni 6 Ore fa #13987

• Izia
  • Gold Boarder
  • Un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto.
  • Ringraziamenti ricevuti 25
r99 ha scritto:

Ciao Andrea, perché cosa succede?

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 4 Giorni 3 Ore fa #13990

• vanwall
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Sweet_Moonlight ha scritto:
vanwall ha scritto:
Gli animi dei superstiti si sono sicuramente rasserenati, mentre le macerie di quel che è rimasto sono invece ancora fumanti. Ci rialzeremo anche questa volta, il forum ne ha viste di peggio (per carità, non fatemi fare nomi). :)

Ciao Antonio, ho visto che sei un "vecchio" utente di ADP, ma non ricordo di averti letto prima, il che vuol dire che finalmente avevi trovato delle persone vicine al tuo modo di pensare e dialogare.
Ho visto anche che , nonostante tutto, hai scritto di aver voglia di riorganizzarci e procedere.

Buongiorno Enrica e buongiorno a tutti gli amici di AdP.
Sì, sono un utente di vecchia data e conosco la storia del sito abbastanza bene, ricordo ancora storici utenti molto popolari che poi, via via, hanno abbandonato ormai da molto tempo. Ho partecipato raramente alle discussioni dei forum, più che altro perché ho pochissimo tempo da passare al computer (e dopo una giornata di lavoro davanti a uno schermo, pochissima voglia), però appena possibile ho sempre letto tutto. Se sono intervenuto nella vostra discussione è perché mi è sembrato che la barca stesse imbarcando acqua, che la tensione stesse crescendo, per cui ho provato a fare da cuscinetto, purtroppo temo di essere arrivato troppo tardi. I forum sono sempre una risorsa in un sito, però per onestà intellettuale bisogna dire che quelli di AdP hanno sempre raccolto scarso successo, in quanto pochi membri vi hanno aderito. Purtroppo, non ho soluzioni da proporre per cercare di rilanciare il forum, di certo se non si fa qualcosa difficilmente si riuscirà ad attirare l’attenzione di altri utenti (tu stessa, mi sembra di ricordare che inizialmente partecipassi con più frequenza). Un saluto a tutti.

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 4 Giorni 2 Ore fa #13992

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
Izia ha scritto:
r99 ha scritto:

Ciao Andrea, perché cosa succede?

Buongiorno a tutti, e ciao anche a te Izia. Nah, niente, :P mi riferivo al fatto che i post non compaiano subito nella nuova pagina ed è un problema leggerli all'inizio.
Andrew.

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 3 Giorni 20 Ore fa #14003

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 102
vanwall ha scritto:
Sweet_Moonlight ha scritto:
vanwall ha scritto:

Buongiorno Enrica e buongiorno a tutti gli amici di AdP.
Sì, sono un utente di vecchia data e conosco la storia del sito abbastanza bene, ricordo ancora storici utenti molto popolari che poi, via via, hanno abbandonato ormai da molto tempo. Ho partecipato raramente alle discussioni dei forum, più che altro perché ho pochissimo tempo da passare al computer (e dopo una giornata di lavoro davanti a uno schermo, pochissima voglia), però appena possibile ho sempre letto tutto. Se sono intervenuto nella vostra discussione è perché mi è sembrato che la barca stesse imbarcando acqua, che la tensione stesse crescendo, per cui ho provato a fare da cuscinetto, purtroppo temo di essere arrivato troppo tardi. I forum sono sempre una risorsa in un sito, però per onestà intellettuale bisogna dire che quelli di AdP hanno sempre raccolto scarso successo, in quanto pochi membri vi hanno aderito. Purtroppo, non ho soluzioni da proporre per cercare di rilanciare il forum, di certo se non si fa qualcosa difficilmente si riuscirà ad attirare l’attenzione di altri utenti (tu stessa, mi sembra di ricordare che inizialmente partecipassi con più frequenza). Un saluto a tutti.

Hai perfettamente ragione Antonio, io stessa ho rallentato per un certo periodo, da qualche tempo ho ripreso. Prima mi collegavo di sera ma adesso di sera, dopo cena, raramente ci sono. In realtà anche in questo topic sono intervenuta pochissimo. Magari prima o poi ci verrà qualche idea....

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 3 Giorni 19 Ore fa #14009

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
Cercheremo tutti, io compreso, di farci venire in mente qualcosa che possa risollevare un po' questo stato cupo del Forum. Nella vita ci vuole, ogni tanto, un po' di sale e pepe, altrimenti che vita volete che sia? :silly:
Andrew.

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 2 Giorni 16 Ore fa #14012

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
Buonanotte.

Andrew.

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 1 Giorno 18 Ore fa #14016

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
C'è qualche superstite all'ascolto? :silly:

Ahahah, scherzo. Beh, come butta? Io alterno giornate si a giornate no, soprattutto ora come ora e a causa del periodo che stiamo attraversando, un sali e scendi continuo, :dry: ma si va avanti. B)
Andrew.

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 1 Giorno 17 Ore fa #14017

• lalaura
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
r99 ha scritto:

Ahahah, scherzo. Beh, come butta? Io alterno giornate si a giornate no, soprattutto ora come ora e a causa del periodo che stiamo attraversando, un sali e scendi continuo, :dry: ma si va avanti. B)
ho appena risposto, ma non vedo, forse il solito problema... O forse non ho cliccato su invia...
Comunque ci sono, con diversi progetti in testa, ma nessuna possibilità di realizzarli, a causa di questa stramaledettissima pandemia

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 1 Giorno 17 Ore fa #14018

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
lalaura ha scritto:
r99 ha scritto:

ho appena risposto, ma non vedo, forse il solito problema... O forse non ho cliccato su invia...
Comunque ci sono, con diversi progetti in testa, ma nessuna possibilità di realizzarli, a causa di questa stramaledettissima pandemia

Ehilà! Per adesso si vede ancora, ma vedrai che più avanti si presenterà il solito problema dei post invisibili... beh, se fosse, chiunque voglia leggere clicchi "Rispondi" e scorra in basso per leggerci.
A partire da questa Domenica, se non ho capito male, il livello di allerta contagi dovrebbe scendere un po' in alcune regioni, come in Liguria: da arancione scenderà a gialla. Speriamo che sia l'auspicio per un buon proseguimento di statistiche contagi. ;)
Andrew.

GIOCHI, AMICIZIA E... ;) 1 Giorno 17 Ore fa #14019

• lalaura
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
e la lombardia da rossa diventa arancione... con tutti i morti che abbiamo!
Ora mi guardo Propaganda Live in tv.
ciao Andrea e buona serata
Ringraziano per il messaggio: r99
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi