Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Principale tema del nostro sito: il variegato e grande mondo dell’amicizia.

ARGOMENTO: Sono l'unica a sentirsi sola?

Sono l'unica a sentirsi sola? 1 Mese 1 Settimana fa #15520

• Arianna
  • Fresh Boarder
Ciao io ho 46 anni..e mi sento come te..anzi peggio..xkè nn ho neanche tante coniscenze..ma tanti dispiaceri si soprattutto perché ci sono xsone proprio brutte e minacciose in giro..mi piacerebbe se ci scrivessimo. Io vivo prov.tv ho 1 bimba piccola e un compagno..nn so che altro dirti..nn vorrei annoiarti..scrivimi se vuoi..anche a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Sono l'unica a sentirsi sola? 1 Mese 1 Settimana fa #15525

• giuse
  • Fresh Boarder
Stefy70 ha scritto:
Ciao Giuse,
mi ha colpito molto ciò che dici. Ok sentirsi solo, anche se molti amici, poco "veri" evidentemente, ma avere addirittura la famiglia stile Mulino bianco (compreso il cane) e sentirti, magari non infelice, ma solo, addirittura "divorato dalla solitudine".... mi stupisce, scusami. Allora mi sono chiesta, se la risposta non possa consistere nel fatto che dovrebbe esserci una miglior comunicazione (con esteriorizzazione dei propri bisogni e di come ci si sente) da parte di tutti i componenti della famiglia. Forse vivete un po' come monadi separate? Secondo me c è spazio per recuperare. Come la vedi? Posso esserti stata utile con queste mie considerazioni? Un caro saluto, Stefy

Ciao Stefy, no anzi ho una bella famiglia ma da quando ho perso mia moglie non riesco più a togliermi quel vuoto forse ho solo bisogno di tempo ma non troverò mai più nella vita un amica così
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi