Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Principale tema del nostro sito: il variegato e grande mondo dell’amicizia.

ARGOMENTO: Cerco un amica disperatamente

Cerco un amica disperatamente 1 Mese 3 Settimane fa #14529

• Lylesburg
  • Fresh Boarder
Salve a tutti, mi chiamo Salvo, ho 48 anni e vivo a Palermo. Mi piacerebbe fare amicizia con donne di qualunque età con cui scambiare quattro chiacchiere al cellulare o chattare. Ho davvero tanto bisogno della compagnia di un'amica con cui passare qualche momento di spensieratezza e parlare del più e del meno (e con cui, magari quando ci sarà più confidenza, condividere anche emozioni e sentimenti profondi...). Non cerco storie d'amore, ho solo bisogno di un'amica vera e sincera con cui poter parlare tranquillamente di qualunque cosa, con cui passare del tempo serenamente e alla quale dare la mia amicizia seria e disinteressata. Ah, dimenticavo: sono anche un buon ascoltatore... Contattatemi e avrete un amico in più
Ultima modifica: 1 Mese 3 Settimane fa da Lylesburg.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Cerco un amica disperatamente 1 Mese 2 Settimane fa #14547

• Ro-sy
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Salvo sono Rosy è bello leggere di un uomo che vuole parlare di emozioni, ma perché specifichi solo donne se poi non è una storia d'amore che cerchi? Forse anche tu hai capito che gli uomini non sono in grado di parlare di sentimenti fra loro? Bhe ti confermo che non può esiste amicizia tra uomo e donna io non ci credo più

Cerco un amica disperatamente 1 Mese 2 Settimane fa #14551

• Lylesburg
  • Fresh Boarder
Ciao Rosy, cerco un'amica e non amico per il semplice fatto che la mia esperienza mi dice che voi donne avete una sensibilità e un'empatia che noi uomini spesso non abbiamo, tutto qui. E l'amicizia tra uomo e donna può esistere, credimi. Se ti va di parlare di questo (e anche di altro) ne possiamo discutere e non necessiariamente solo qui. So che non credi più nell'amicizia tra uomo e donna ma io e te possiamo tentare di esserlo, proviamoci almeno, che ne dici? Fai quest'ultimo tentativo e se io dovessi essere l'ennesimo uomo poco serio incontrato nella tua vita potrai gridare a tutti e con orgoglio che gli uomini sono tutti dei mascalzoni! Buonanotte

Cerco un amica disperatamente 1 Mese 2 Settimane fa #14553

• Ro-sy
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Chi se ne frega dell'orgoglio, vorrei poter urlare il contrario Salvo.

Cerco un amica disperatamente 1 Mese 2 Settimane fa #14559

• Lylesburg
  • Fresh Boarder
Ciao Rosy, quando dicevo che potrai gridare con orgoglio che gli uomini sono tutti dei mascalzoni, ero ironico. Comunque se e quando vorrai, contattarmi privatamente e magari ti farò ricredere dimostrandoti che qualche brav'uomo in giro ancora c'è...
Ultima modifica: 1 Mese 2 Settimane fa da Lylesburg.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi