Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Principale tema del nostro sito: il variegato e grande mondo dell’amicizia.

ARGOMENTO: Nuove Amicizie

Nuove Amicizie 2 Mesi 1 Settimana fa #16283

• Yuri98
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti,
Volevo qualche suggerimento per uscire da questa "problematica" nella quale mi sono cacciato.
Premetto col dire che sono un ragazzo di 22 anni e penso di non aver mai avuto un'amicizia vera; da quello che mi ricordo e da quello che mi hanno raccontato all'asilo ero una persona molto vivace, giocavo con tutti (soprattutto con le bambine, ho preferito quasi sempre restare con le femmine piuttosto che con i maschi perchè mi trovavo meglio). Alle elementari avevo anche una migliore amica che pian piano si è allontanata da me. A scuola andavo d'accordo con tutti ma arrivato a casa è come se non esistessi più per nessuno. Nessuno mi cercava, a volte scrivevo a qualcuno e iniziavo io la conversazione però per non apparire quello insistente e invadente dopo un po' di volte che scrivevo io, mi arrendevo. Durante le medie e i primi anni delle superiori facevo anche delle uscite in bici con due miei compagni di classe, ma poi è andata a morire anche quello. Ho fatto diversi sport quindi ho conosciuto anche altra gente ma niente. Ora lavoro e ciò che faccio occupa gran parte della mia giornata però nei momenti come questi o durante il giorno libero vorrei avere qualcuno con cui uscire o messaggiare e condividere ciò che si è fatto oppure durante le ferie passarle con un gruppo di amici piuttosto che con la mia famiglia. Grazie in anticipo a chi leggerà tutto e a chi risponderà.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Nuove Amicizie 2 Mesi 1 Settimana fa #16488

• Gio01
  • Fresh Boarder
Ciao, sono una ragazza di 19 anni, anch'io ho sempre avuto pochi amici, se vuoi possiamo continuare a parlare..

Nuove Amicizie 2 Mesi 1 Settimana fa #16502

• Yuri98
  • Fresh Boarder
Ciao, se hai telegram lasciami il tuo nick che ti cerco

Nuove Amicizie 1 Mese 3 Settimane fa #16925

• masterx567
  • Fresh Boarder
  • Be you
Ciao , spero che la tua problematica sia stata risolta ( o quantomeno alleviata ) e che tu sia riuscito a parlare e trovare un nuovo amico/a.

io ho 20 anni e come te mi ritrovo in questa situazione , se vuoi chiacchierare ci sono @BluesMasterx
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi