Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Principale tema del nostro sito: il variegato e grande mondo dell’amicizia.

ARGOMENTO: Amici cercasi

Amici cercasi 1 Mese 2 Settimane fa #18659

• Jacob
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao! È un pò di tempo che non scrivevo su un forum perché sto perdendo le speranze piano piano, ma oggi ho deciso di riprovare, non è facile trovare qualcuno/a che abbia veramente l'intenzione di conoscerti online, molti lo fanno con superficialità, altri spariscono il giorno dopo.. ma io voglio metterci l'anima per qualcuno/a, io vorrei solo trovare una persona che mi voglia bene, una persona con cui uscire o anche solamente parlare ma che abbia la voglia di stare con te.. qualcuno/a che quando sei triste te lo trovi sotto casa e scoppi a piangere per la gioia.. qualcuno/a con cui fare delle cazzate, divertirsi, passare del tempo insieme.. vorrei questo che per qualcuno è "normalità", ma non per me, perché mi sento solo, non ho nessuno con cui confidarmi, vorrei solo questo..
Detto ciò io sono di Roma ma non è un problema la distanza per me, e ho 23 anni.. il resto lo racconto a chi ha voglia di conoscermi, a presto!
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Amici cercasi 1 Mese 1 Settimana fa #18673

• Soleil
Eccomi! : )

Amici cercasi 1 Mese 1 Settimana fa #18674

• Soleil
Ciao Jacob eccomi

Amici cercasi 1 Mese 1 Settimana fa #18675

• Jacob
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao! Potresti scrivermi qui Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., che non riesco a mandare i messaggi, almeno mi presento :)
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi