Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: Risposte a annunci non recapitate tornano indietro

Risposte a annunci non recapitate tornano indietro 1 Mese 3 Giorni fa #2980

• Mariner
  • Fresh Boarder
Ciao, è mai capitato a qualcuno di rispondere ad annuncio, ma questa risposta torna indietro nel giro di pochi secondi nella propria casella mail, con un messaggio tipo "il server ha rifiutato questo messaggio in xx secondi". Quindi la mail che è collegata all'annuncio è farlocca, oppure ci sono altri problemi? Grazie
Ultima modifica: 1 Mese 3 Giorni fa da Mariner. Motivo: descrizione più comprensibile
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Risposte a annunci non recapitate tornano indietro 1 Mese 2 Giorni fa #2991

• VittorioT
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao,

non ho mai ricevuto la risposta in questione, ma ho avuto la prova che il sito non recapita le risposte dirette agli annunci.
Un utente mi ha contattato via blog, offeso per il fatto di non aver risposto a una sua e-mail scritta tramite il sito; mi sono stupito, in quanto rispondo sempre a tutti.
Non voglio pensare a un filtro posto ad alcuni utenti "scomodi", quindi è più probabile che si tratti di un antipatico errore tecnico.
Per aggirarlo consiglio di scrivere il proprio indirizzo e-mail nell'annuncio, anche se ciò significasse intasare la propria casella con un po' di spam (che si può sempre filtrare).
Ultima modifica: 1 Mese 2 Giorni fa da VittorioT.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max, Klaatu, free-4ever
Tempo creazione pagina: 0.310 secondi