Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: Un'anima buona

Un'anima buona 1 Mese 6 Giorni fa #4323

• rosa93
  • Fresh Boarder
Credo ancora nella gentilezza, nell'educazione, nel ridere di cuore e nelle lacrime di gioia. Vorrei scambiare i miei pensieri,le mie poesie, le mie paure, ogni sentimento con altre persone che si rispecchiano ancora in questi valori, in questo modo di vivere. Mi piacerebbe scrivere e ricevere lunghe email, come fossero lettere spedite una volta al mese, di quelle lunghe dove racconti ogni cosa che ti è capitata, ogni pensiero, un'opinione, consigli. Vorrei raccontarmi e vorrei che ti raccontassi senza aver paura di essere giudicati . Raccontarsi per quel che si è senza mentire o inventare una vita non propria per il desiderio di piacere ed essere interessanti. Scrivere ciò che si è e ciò che si fa. L'onestà ripaga sempre. La mia mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Un'anima buona 1 Mese 2 Giorni fa #4335

• ercole777
  • Fresh Boarder
ciao ti lascio mio whats app 3247493424 da roma
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max, Klaatu, free-4ever
Tempo creazione pagina: 0.402 secondi