Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Amiciza

Amiciza 4 Mesi 2 Settimane fa #5187

• bimba84.
michela91 ha scritto:
Sono d'accordo con te. Quanti anni hai?
Io 34 tu? Di dove sei?
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Amiciza 4 Mesi 2 Settimane fa #5188

• michela91
Io ne ho 27 e sono di Trento.

Amiciza 3 Mesi 1 Settimana fa #5361

• Gio6318
A. Cercare un amico? Gli amici li incontri per caso. Non puoi cercarli. Un amico arriva ti parla e ..... diventa un amico. Se si potesse trovare lo avremmo già trovato. Ci si propone e ci si esamina così quasi casualmente finché non ci si accorge quasi per caso. Che l’amico c’è. Era lì aspettava solo che qualcuno gli parlasse. Buona giornata

Amiciza 3 Mesi 1 Settimana fa #5363

• *kiara
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
DueParole ha scritto:
Per carità mai perdere la speranza nella vita... prima o poi.
Io mi trovo in una situazione bruttissima, la mia compagna in menopausa, lei più grande di me di 13 anni ed io che la desidero ancora ma nulla... :( le mando 1000 frecciatine ma non si cava un ragno dal buco
ciao DueParole, ho letto il tuo intervento. In effetti la situazione è delicata, e devo dirti che secondo me "andar giù di frecciatine al veleno" non è proprio la strada migliore (io, al suo posto, quel minimo di "intrigo" lo perderei all'istante!). Credo che dovresti "semplicemente" chiedere alla tua compagna: "scusa cara, c'è una cosa che vorrei tanto capire... ma tu provi ancora qualcosa per me?" Quello che dovresti indagare è una cosa semplice: se c'è ancora stima. Senza quella non si va da nessuna parte: il desiderio è un fatto "di testa" non solo di ormoni ....
Ultima modifica: 3 Mesi 1 Settimana fa da *kiara.

Amiciza 1 Mese 3 Giorni fa #5616

• Redd
  • Fresh Boarder
DueParole ha scritto:
Ciao Saretta, io sono arrivato alla conclusione che la vera amicizia ormai non esiste più, forse è rarissima, ma mi rendo sempre più conto che non è amicizia, ma opportunismo. Ho avuto 1000 fregature, gente che si reputava amica ma poi niente da fare.

La gente di oggi non fa niente senza interessi. In linea generale è vero che la vera amicizia non esiste più
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.284 secondi