Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: ciao

ciao 6 Mesi 1 Settimana fa #5196

• stratos
  • Fresh Boarder
Ci sono individui composti unicamente di facciata, come case non finite per mancanza di quattrini. Hanno l’ingresso degno d’un gran palazzo, ma le stanze interne paragonabili a squallide capanne.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Purtroppo è così 6 Mesi 1 Settimana fa #5198

• Giuly42
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Gira tutto intorno all'apparenza,al saper apparire,tutti bravi moralisti e niente più,poi quando c'è da dimostrare davvero i sentimenti,come l'amicizia,scappano tutti...perchè secondo me incapaci di saper coltivare qualcosa di così unico.
Tutti cercano amore e amicizia ma la maggior parte non sa neanche di cosa sta parlando e ne sono più che convinto che sia così,perchè l'ho vissuto sulla mia pelle.
Delle volte mi sento in un'opera teatrale,dove ognuno fà semplicemente la sua parte,il suo copione,ma finisce tutto lì,tutti bravi a parlare d'amicizia e poi non sanno nemmeno nè apprezzare e nè riconoscere...che tristezza...che pena.

Purtroppo è così 6 Mesi 1 Settimana fa #5199

• manu_I_am
  • Fresh Boarder
Condivido quello che dici, Giuly42. Il problema vero secondo me, è che tutti si aspettano di "avere" qualcosa da un'amicizia o da un amore, e mai nessuno si preoccupa di "dare" ....

Purtroppo è così 6 Mesi 1 Settimana fa #5200

• Giuly42
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Verissimo,concordo pienamente.
Tutti pretendono sempre qualcosa dagli altri e se non la ricevono ti posano semplicemente come se fossi un oggetto.

ciao 5 Mesi 6 Giorni fa #5360

• Gio6318
Ciao. Io credo che già aspettarsi qualcosa sia per se un errore. Gli amici sono semplici. Si accettano per quello che sono. Poi conoscendosi si ci si può affezionare o comprendere come realmente sia una persona. Non mi aspetto grandi amici. Ma amici. Persone che scambiano due parole. Poi dipende da ognuno di noi saper coltivare le amicizie. Perché se vediamo negli altri imperfezioni forse lo siamo anche noi. Buona giornata Gio
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.267 secondi