Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: Info su cosa non risco a fare e forse suggerimenti

Info su cosa non risco a fare e forse suggerimenti 1 Settimana 4 Giorni fa #5232

• xdme
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti e grazie per questo bel forum con possibilità di annunci :woohoo:
Scrivo perche' ho dei problemi e non so se dipende da me, dal mio browser firefox o cosa :lol:
- Il primo problema che riscontro è ad esempio quando leggo gli annunci di una persona e clicco sul suo nome per vedere eventualmente il suo profilo (non da forum, spesso molti non scrivono in forum), ed anche se il link è quello corretto, vengo reindirizzato solo sulla ricerca dei suoi annunci e non sul suo profilo, anche continuando la cosa non cambia.
Cosa sbaglio?
- secondo problema e' che posso fare la ricerca dei miei post nel forum, ma non quella dei miei commenti scritti agli annunci,..
A volte vorrei poterli cercare e magari cancellare se troppo vecchi, ma non ci riesco, si puo' fare? Altrimenti lo aggiungerete in futuro?
Grazie di tutto :)
never say never, remember that the sky is the limit
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: Dexter

Info su cosa non risco a fare e forse suggerimenti 1 Settimana 4 Giorni fa #5233

• Dexter
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ciao xdme, grazie per la tua segnalazione. Sono Dexter uno degli amministratori del sito. Dopo aver effettuato l'accesso con nome utente e password puoi visualizzare il profilo di un utente accedendo al Forum nella sezione "Messaggi recenti" . Nella parte in basso di questa pagina trovi il link "Lista utenti" che ti dà modo di inserire il nome dell'utente per visualizzarne il profilo. Invece per ricercare gli annunci di un utente devi cliccare sul suo nome dopo aver visualizzato uno dei suoi annunci. Purtroppo non abbiamo un sistema che permette di cercare gli annunci di un certo utente partendo solo dal suo nome. Vedremo se riusciremo ad introdurlo.
Ultima modifica: 1 Settimana 4 Giorni fa da Dexter.

Info su cosa non risco a fare e forse suggerimenti 1 Settimana 4 Giorni fa #5235

• xdme
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao e grazie mille per la risposta chiarissima!
:-)
never say never, remember that the sky is the limit
Ringraziano per il messaggio: Dexter
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.248 secondi