Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: Super delusione

Super delusione 3 Settimane 5 Giorni fa #5292

• Micaela
Non capisco perché si questo sito la gente mette annunci e poi non si degna di rispondere a chi li contatta o rispondono 2 o 3 email e poi spariscono.. Gente che dice di volere un'amicizia e poi nemmeno ci provano.. Indecente veramente.. Una grande delusione questo forum
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Super delusione 3 Settimane 4 Giorni fa #5300

• Giuly42
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ti rimando alla mia risposta si l'altra discussione "Presentazioni!".
ma comunque sia mi trovi pienamente d'accordo,è una cosa che sta cominciando a darmi fastidio in tutti i sensi questo loro modo di fare,non metto in dubbio le intenzioni del creatore di questo sito,ma di amici di penna con le persone che si trovano qui, ha ben poco!
Mi meraviglio di certi uomini di mezza età suonata come stanno dietro a ragazze anche dai 20 anni in su,mi viene un pò lo schifo,come si fa a non pensare male,credo che ci sia troppa differenza di età per poter intraprendere anche un'amicizia sincera e pulita,ma chi ci crederebbe mai,troppa differenza di età,interessi completamente diversi,modo di ragionare su certe cose ecc,c'è da fare una lista...dico solo: che schifo!
Ma anche ragazzi più giovani,che prima di conoscere chi si cela dietro un annuncio fanno mille ricerche pur di vedere se è una bella ragazza o meno,una ragazza ha dovuto cancellare il suo annuncio perchè uno aveva capito chi era,e ha pubblicato pure l'annuncio: sei bella,scrivimi ecc...
roba da matti! Cioè sembrano davvero dei morti di f°°° scusando il termine...mi vergognerei fossi in loro.

Super delusione 2 Settimane 3 Giorni fa #5355

• Gio6318
Gli amici arrivano senza un motivo. Mi spiace che siete deluse. Io provo a bussare. Sia mai che qualcuno mi risponde. Buona serata
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.265 secondi