Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: cerco amicizia e poi chissà..

cerco amicizia e poi chissà.. 1 Settimana 5 Giorni fa #5826

• Mass
  • Fresh Boarder
ciao,sono una donna pugliese 36enne,laureata in giurisprudenza e anche io interessata a una nuova amicizia,mi ritvovo sola per varie vicussitudini tra cui la fine di una storia molto importante e la morte di mia madre e volevo provare a cercare un po' di affiatamento qui e poi non si sa mai...
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

cerco amicizia e poi chissà.. 1 Settimana 2 Giorni fa #5836

• Labyrinth
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Mass, sono un uomo ho 30 anni, sono di Torino, e lavoro come impiegato. Mi piacerebbe avere una corrispondenza, per raccontarsi la quotidianità, ma anche riflessioni e conoscersi meglio. Sono un po timido mi piace viaggiare e vorrei iniziare a farlo in moto perché mi da senso di libertà. Sono un po timido, ma non mi dispiace fare nuove amicizie. Ti scrivo per iniziare una nuova amicizia. A presto.

cerco amicizia e poi chissà.. 1 Settimana 5 Ore fa #5841

• DAVIDEL
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao sono un uomo pugliese 50 anni, laureato.... Mi dispiace per la morte della tua mamma,se ti va di provare una corrispondenza con me, aspetto una risposta ;)
Moderatori: max, Klaatu
Tempo creazione pagina: 0.190 secondi