Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: Questo sito

Questo sito 7 Mesi 4 Settimane fa #6172

• babbocorso
Premessa necessaria
1) Sono nuovo per cui molte cose non le so
2) Se c'è chi ne ha già parlato mi accodo e scuso della sovrapposizione.

Questo sito, senza pubblicità!
Questo sito dove non tutti dicono la loro (differenza tra lettori e interventi)
Questo sito dove tutti quelli che vogliono, possono dire la loro, inopportuni, maleducati, volgari compresi (poi vengono cancellati ma, la prima cancellatura, la fanno gli innumerevoli che non rispondono, quelli che dicono loro di andare al diavolo, quelli che segnalano a chi può decidere ma chi può decidere non può passare la sua vita a controllare ((anche REX ogni tanto si fa un panino, dorme, guarda le altre cagnette))

A me questo sito piace, soprattutto per il fatto che cerca di resistere all'oramai imperante logica che tutto deve essere sponsorizzato, promosso, finanziato. E quando cominciano ad esserci sponsor, promotori, finanziatori; comincia pure la perdita dell'indipendenza e della libertà. Magari oggi poco, domani di più, dopodomani...e va a finire, come ebbe a scrivere Martin Niemoller, che
"...quando vennero a prendere me
non era rimasto nessuno a protestare..."
Tutto questo pippone per dire che dovremmo difenderlo, questo sito, nutrirlo come si nutre un pupo, permettergli di continuare a crescere libero.

E libero non è gratis!
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Questo sito 6 Mesi 2 Settimane fa #6556

• babbocorso
Ho ripreso questa vecchia discussione -monologo visto che in molti hanno letto ma nessuno replicato- perché mi sono fatto un giro sul form "Le novità di AdP".
Si scoprono cose interessanti se ben si guarda; è come il turismo a piedi o in bicicletta. Se vai lento puoi guardarti intorno e, se ti guardi intorno, noti cose che i viaggi in auto non ti permettono di cogliere. Ad esempio è incredibile la gentilezza e puntualità con cui gli amministratori ringraziano coloro che contribuiscono a far vivere questo sito. Resistere alla tentazione di far notare ai molti che sfruttano spazi per i quali nulla contribuiscono è sinonimo di fortezza di carattere, tolleranza, determinazione. Un po' come quelli che pagando le tasse permettono l'esistere di assistenza pubblica, scuole pubbliche, polizia pubblica, pensione garantita -a tutte queste voci si può anche aggiungere un segno meno ma resta che ci sono- anche per quelli che le tasse non le pagano ma profittano a man bassa delle citate prestazioni..
Rinnovo il plauso agli amministratori a cui affianco una preghiera di prosaica partecipazione economica oltre che creativa degli iscritti, in AdP.
Ultima modifica: 6 Mesi 2 Settimane fa da babbocorso. Motivo: correzione

Questo sito 6 Mesi 2 Settimane fa #6592

• Dexter
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 80
Ciao Babbocorso, sono Dexter, uno degli amministratori. Ho già avuto modo di dirtelo in forma privata, ma ora voglio farlo anche in forma pubblica: Ti ringrazio. Davvero. Ti ringrazio per la sensibilità che dimostri verso il nostro sito e ancor più verso il lavoro "invisibile" che facciamo noi amministratori con costanza. Relativa costanza, certo! Non è facile conciliare questo "hobby" con il resto delle tante cose da fare (oltre al lavoro, naturalmente!!). Voglio però precisare che, pur apprezzando i tuoi riconoscimenti, a noi piace che le donazioni siano piccole, occasionali e del tutto spontanee perché hanno il solo scopo di bastare a coprire i costi annuali per il mantenimento.
Non vorremo MAI che gli utenti pensassero che vogliamo lucrare, o che siamo tentati dall'idea (ridicola e impossibile!) di farci "ricchi" a spese loro!

Questo sito 6 Mesi 2 Settimane fa #6594

• babbocorso
Ciao Dexter; ricevuta anche altra comunicazione.
Comprendo benissimo per cui assolutamente nessun problema.
Erano due idee che necessitavano, credo giustamente, di un vs parere preventivo.
Anche io non vorrei avvenisse una cosa simile nei miei confronti per cui...punto a capo!
Ciao
Ultima modifica: 6 Mesi 2 Settimane fa da babbocorso. Motivo: correzione
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.296 secondi