Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: Il club degli "anta"

Il club degli "anta" 3 Settimane 3 Giorni fa #9084

• ANTOTOP
  • Fresh Boarder
Sweet_Moonlight ha scritto:
Toc toc...
rieccomi con i DOMANDONI chi ne ha voglia risponda.
Eccomi presente! Qui trovi le mie risposte
1 -Se potessi parlare davanti ad una folla di persone quale insegnamento gli daresti?
2 - Vivi con la convinzione che tutto succede per un motivo o credi che le “cose succedano a caso”?

RISPOSTE
1 - parlerei dell’importanza di avere un atteggiamento positivo di fronte alle situazioni in cui ci troviamo di fronte quotidianamente. Quanta differenza fa lo spirito con cui ci si pone di fronte ai problemi cercando la soluzione è non apportando con sterili ansie ulteriori problemi

2 - Di solito penso che le cose accadano per una ragione non per caso. C’è sempre un disegno dietro che si rivela quando siamo pronti a coglierne i significati

E voi?
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Il club degli "anta" 3 Settimane 3 Giorni fa #9086

• Voctoria
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao AdP ciao Sweet,
Allora una risponderei “svegliatevi la libertà non ha prezzo” poi finisce qui perché non voglio entrare in polemiche. Anche se una rivoluzione che non appartiene alla nostra nazione.....punto.
Seconda, il filo della vita è stato tirato, di una lunghezza per ognuno, finito il gomitolo è finita. Credo nel caso Nel fato e per la mia esperienza, per nulla nella fede e mi spiace. Tutto è già scritto, siamo solo un esperimento, di qualche pazzo che non sapeva che altro fare. Tipo Matrix,(film), siamo il prodotto di un esperimento di altri pianeti, la Bibbia sono cronache di guerra(Tradotta per la chiesa oggi da Biglino Mauro), aggiornate all’epoca da Costantino e sua moglie Flavia, scusate ognuno ha il suo cinismo. È troppo brutto questo mondo ,il libero arbitrio non regge secondo me, solo malvagità gratuite.
Voctoria
Ultima modifica: 3 Settimane 3 Giorni fa da Voctoria. Motivo: Correzioni ortografiche

Il club degli "anta" 3 Settimane 1 Giorno fa #9129

• Oseleto
  • Fresh Boarder
Anta significa sopra i 40?ci sono!

Il club degli "anta" 3 Settimane 1 Giorno fa #9130

• Oseleto
  • Fresh Boarder
Ciao...robetta leggera vedo...
Alla prima direi di vivere il presente, cosa che fatico a fare ma forse è una ricerca, cercare di vedere il bello in ogni attimo vissuto adesso, allontanare ansie e preoccupazioni per il dopo o per quello che e' stato perché l oggi domani potrebbe esserci non più o cambiato irrimediabilmente, sorridere nella fatica di un momento bello ma che ti mette alla prova fisicamente o mentalmente e rischia di sviarti dalla gioia che contiene,non ricercare la felicità nelle cose belle ,che attirano, ma negli attimi vissuti di esperienza che ti fanno essere felice e nutrirsi di essi come l aria....e allontanare tutti quelli che ti fanno soffrire anche se parenti vicini o amici vecchissimi...la seconda non la ricordo!!!!?

Il club degli "anta" 2 Settimane 6 Giorni fa #9191

• Donald003
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ciao e un benvenuto a Oseleto nel club degli anta! :)
Invece ai domandoni di Sweet rispondo:
1. Direi di lasciarsi condizionare il meno possibile da tutto quello che ci viene proposto sul web e alla TV e di essere più se stessi, trovo che negli ultimi anni ci sia una notevole perdita d'identità nelle persone.
2. Nessuno agisce senza un motivo, anche il folle agisce secondo la sua follia, quindi mi auguro che siano sempre il più possibile dei buoni motivi a determinare le nostre azioni.

Il club degli "anta" 1 Settimana 3 Giorni fa #9255

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Ciao amici e amiche, buona estate a tutti.

DOMANDONE IMPERTINENTI:

1 - Qual è il tuo ricordo più caro? E quello peggiore ?

2- Cerchi di realizzare un'idea creativa anche se sai di avere solo il 50% di possibilità di riuscita?

A presto

Il club degli "anta" 1 Settimana 2 Giorni fa #9259

• Elena50
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ciao Sweet_Moonlight e grazie per le domandone che offrono spunti per fermarsi un momento e riflettere.

1. L'espressione e gli occhi di mia figlia il primo giorno dell'asilo. Come seconda scelta, la compagnia di una sorella, che non c'è più, mentre mi accompagnava a fotografare dipinti in giro per il Trentino, per la stesura della mia tesi di laurea. Il ricordo peggiore, è talmente "peggiore" che evito di scriverlo.

2. Qui sono un pò statica. Le mie potenzialità mi spaventano e non le utilizzo a fondo. Forse sono invasa da disturbatori mentali.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.228 secondi