Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: Indirizzi mail

Indirizzi mail 1 Mese 2 Settimane fa #6473

• babbocorso
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Quanto di seguito è tutto frutto del mio sacco per cui assolutamente non certo e soggetto a smentita.
Gli indirizzi mail degli iscritti, a meno che non siano volontariamente estesi dagli scriventi, non risultano. Il fatto che ci arrivino risposte sulla nostra casella di P.E: è prodotto dal sistema. Tutti noi, al momento dell'iscrizione, abbiamo lasciato il nostro indirizzo di P.E. e il sistema che gestisce questo tipo di sito utilizza, per cortesia nei nostri confronti, gli indirizzi postati per avvisarci che abbiamo ricevuto una risposta nel caso di messaggi o un nuovo post nel caso del forum. Infatti ci arrivano solo comunicazioni inerenti a post -nel forum- o risposte -in messaggi- che abbiamo scritto o hai quali abbiamo partecipato. Per info certe bisognerebbe interrogare gli amministratori in Contatti.
babbocorso
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: Sweet_Moonlight

manuela_161@libero.it 1 Mese 4 Giorni fa #6588

• Camminatrice
Io credo che non sia utopia. Ma bisogna trovare la persona giusta.

manuela_161@libero.it 1 Mese 4 Giorni fa #6589

• babbocorso
  • Gold Boarder
Interessante risposta.
Ma a quale domanda?
Mi sa che è successo qualcosa per cui la tua opinione è finita in un altro post.
Comunque, qualunque fosse la domanda, la risposta è piena di saggio approccio alla vita.
babbocorso

Indirizzi mail 1 Mese 4 Giorni fa #6590

• manu_I_am
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
... e quindi? scusa babbocorso, ma non capisco l'intento di questo post. E non capisco nemmeno quale sia l'info certa che chiedi agli amministratori... Quali info certe dovrebbero darti ?

Indirizzi mail 1 Mese 4 Giorni fa #6593

• babbocorso
  • Gold Boarder
Ciao; questo post fa seguito, ricalcandolo completamente, ad una discussione che era partita negli annunci nella quale, ora non ricordo chi, pensava che attraverso l'annuncio e relativa risposta si potesse accedere all'indirizzo mail. Mi sono permesso di ripresentarlo nel forum con un post specifico perché anche qui, in diverse occasioni, si scriveva della questione di come scambiarsi indirizzi mail. In premessa ho precisato che quanto scritto era solo il frutto della mia esperienza e non una regola che non era a mia conoscenza. Concludevo suggerendo a chi volesse saperne di più di rivolgersi agli amministratori per chiarimenti.
A me non devono dare nessuna info certa e nemmeno l'avevo chiesta.
Io ho scritto:
"Per info certe bisognerebbe interrogare gli amministratori in Contatti."
e mi pare sia chiaro che mi rivolgo a terzi.
babbocorso
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.216 secondi