Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Da utente ad Admin: suggerimenti, modifiche e migliorie per il nostro sito. Segnalazioni pubbliche di problemi o comportamenti scorretti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Video per...

Bentornata, Izia! 2 Settimane 1 Ora fa #10268

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 88
Non negate mai il vostro tempo a coloro che amate, non tutti hanno la fortuna di avere qualcuno a cui dedicare le proprie energie e donare/ricevere affetto

Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Bentornata, Izia! 1 Settimana 6 Giorni fa #10279

• Izia
  • Junior Boarder
  • Un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto.
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Colpito e affondato. Intendo il papà. Il bimbo ha dato una grande lezione di vita.
Molto profondo e commovente. Meditiamo tutti.

Video per... 1 Settimana 6 Giorni fa #10286

• Izia
  • Junior Boarder
  • Un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto.
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciao a tutti.
Non posterò nessun video, ma desidero ricordare una ragazza che ha cantato l’ Halleluja nel programma “Tu si que vales”, che vi invito a sentire, se non lo avete sentito allora, o a risentire.
Cercatelo online.
Lei Veronica Franco aveva solo 19 anni.

Io, ho pianto allora e piango ancora se lo risento, non solo per il Bel Canto.

Video per... 1 Settimana 5 Giorni fa #10289

• r99
Izia ha scritto:
Ciao a tutti.
Non posterò nessun video, ma desidero ricordare una ragazza che ha cantato l’ Halleluja nel programma “Tu si que vales”, che vi invito a sentire, se non lo avete sentito allora, o a risentire.
Cercatelo online.

Mi chiedo solo come la vita possa essere così ingiusta nei confronti delle brave persone, di coloro che non fanno del male ad alcuno. Certe volte mi chiedo se vale davvero la pena di essere buoni... è un aspetto positivo esserli, ma fino a quanto?

E se ne è andata, seppur molto più adulta, suor Stella, celebre volto de "La prova del cuoco": è sempre uno strazio leggere queste notizie...

Video per... 1 Settimana 5 Giorni fa #10295

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 88
r99 ha scritto:
Izia ha scritto:
Ciao a tutti.
Cercatelo online.

Mi chiedo solo come la vita possa essere così ingiusta nei confronti delle brave persone, di coloro che non fanno del male ad alcuno. Certe volte mi chiedo se vale davvero la pena di essere buoni... è un aspetto positivo esserli, ma fino a quanto?

E se ne è andata, seppur molto più adulta, suor Stella, celebre volto de "La prova del cuoco": è sempre uno strazio leggere queste notizie...

Vale la pena essere buoni non solo per gli altri ma soprattutto per noi stessi. Mi piace andare a dormire sapendo di aver fatto il possibile e, a volte quasi l'impossibile, per gli altri. Non potrei essere serena altrimenti. Quindi essere buona è un premio che do a me stessa :)

Video per... 1 Settimana 5 Giorni fa #10297

• r99
Può essere, forse, facendo il possibile per compiere buone azioni, si sta meglio anche con sé stessi. Magari, a volte, o sempre, possono anche consolarci se siamo sconfortati.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi