Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: E' questione di cosa?????

E' questione di cosa????? 2 Settimane 1 Giorno fa #9240

Cari Amici di Penna,

Sono entrata in questo sito per caso e mi è parso serio ed arricchente. Sono una 44enne del lago di Garda (sponda veronese) e sono personalmente soddisfatta dei miei traguardi.
Come tutti (e sottolineo "come tutti") ho avuto le mie pene e le mie vittorie, ma mettendo il tutto sulla bilancia fino ad oggi credo che essa penda dalla parte delle "vittorie". Padroneggio 5 lingue, ho tre lauree, sono sempre stata intraprendente ed ho sempre lottato per i traguardi. Tenacia e costanza fanno molto nella vita. Anche al lavoro sono soddisfatta e sono stata amata nella vita privata. Per alcuni anni ho preferito la vita da single e, facendomi un esame di coscienza, il motivo era che io non avevo energia a sufficienza da offrire alle altre persone. Da un annetto, però, ho ritrovato quella voglia di offrire, di scambiare opinioni e di "sognare". Sono sempre stata considerata molto carina/bella, ma ora di più. Mi sono pure innamorata ultimamente, ma quando la persona si è accorta che mi stavo innamorando, mi ha detto che era meglio troncare prima che nascesse davvero qualcosa PERCHE' LUI ERA GIA' STATO MALE 2 VOLTE!
Sono certa che questa situazione sia capitata anche a molti di voi, a donne e a uomini e la mia domanda non è se ho qualcosa di sbagliato io, ma perché gli uomini dai 40 in su (forse anche le donne???) hanno una paura folle della donna (forse di un uomo)? Mi piacerebbe conoscere l'opinione di entrambi i sessi, per capire i punti di vista e le incongruenze! Grazie a tutti:)))
La società della paura... che ti protegge e ti opprime? La società della non-responsabilità? La società della paura delle ombre? O l'incontro giusto nel momento sbagliato?
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.628 secondi