Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: Per una Donna

Per una Donna 2 Settimane 21 Ore fa #9254

• Giano
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao
Mi chiamo Antonio ed ho 40 anni.
Sono una persona diversa dagli stereotipi comuni. Dopo tanti mari attraversati ancora sono in cerca della mia Penelope. Qualcuna Speciale. Un po' d'altri tempi ed un po' moderna. "Un po' di Hello Kitty ed un po' di Tarantino". Con uno spirito terreno, umile, in gamba. Forte. Con cui condividere un progetto. Capace di scegliere con l'anima.
Magari potendosi scrivere, si ha più coraggio di essere liberi?
Nudi.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Per una Donna 2 Settimane 16 Ore fa #9260

• Elena50
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ciao Antonio, il tuo post mi rimanda direttamente a quanto ho scritto poco fa in un altro topic su qs piattaforma. Ma quanto è difficile essere cosa si è fino in fondo? Mi fai pensare ad una persona che abita nel mio comune e che è ritenuto una sorta di folle. Questa persona è saldamente connessa con la realtà locale, nel lavoro ecc. Ma a volte lo si nota per la libertà con cui si esprime, per esempio a feste danzanti locali. Io l'ho osservato, mentre qualcuno sorrideva. A me invece sembrava magico, perché libero da ogni condizionamento. Great! :)

Per una Donna 2 Settimane 4 Ore fa #9265

• Giano
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Io vedo che l'umanità ha perso il significato della parola libertà.
Si porta l'attenzione su cose che hanno poco o nessun valore e si trascurano invece le cose davvero importanti. L'esempio più banale è la famiglia.
E si, un po folle lo sono, ma in fondo lo siamo tutti credo. Quanto folli siamo dipende dal coraggio che abbiamo nel concederci di "esistere sotto il cielo".
Le feste danzanti mi riportano a un bellissimo ricordo molto simile al tuo descritto.
Il mio desiderio di incontrare una donna con carattere forte nasce proprio da qui. Per essere liberi ci vuole tanto coraggio, a mio avviso è solo li che si può trovare un fine all'esistenza. Esser vissuti da vivi, non da morti ;)
Ringraziano per il messaggio: Elena50

Per una Donna 1 Settimana 6 Giorni fa #9268

• Elena50
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Concordo assolutamente. Ciaao
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.183 secondi