Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: Ciao

Ciao 1 Mese 3 Giorni fa #9334

• Lizzy
  • Fresh Boarder
Ciao mi chiamo lizzy ho 30 anni e sono della Sardegna B)
Sono una persona socievole allegra e positiva sempre aperta a nuove conoscenze e discussioni.
La vita sino ad ora mi ha fatto incontrare tante persone alcune strane alcune bellissime e alcune invece era meglio se non le conoscevo. Ma non ho mai perso l'interesse a conoscere nuove persone e a relazionarmi con esse.
Per chi volesse scambiare 2 chiacchiere sono qui :)
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Ciao 1 Mese 3 Giorni fa #9337

• Elena50
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Ciao Lizzy, benvenuta in questa meravigliosa piattaforma virtuale! ;) Bellissima la Sardegna (purtroppo non ho mai avuto l'onore di visitarla, sigh, ma chissà .. ).
Condivido quello che ci racconti, specialmente quando scrivi che non hai mai perso quella buona energia che spinge gli esseri ad essere positivi ed aperti verso le altre persone, a prescindere dagli incontri "brutti" che si sono fatti nel passato. Anche io ho fatto brutti incontri, ma da un pò di tempo, ho compreso che, anche le persone "negativelle" hanno dentro di sè un'anima che forse ha solo raggiunto uno stato di evoluzione diverso dal nostro; cerco di rispettarle e di comprendere il motivo per cui sono giunte nella mia vita. In effetti tutto si collega e nulla capita per caso. E' anche vero, secondo il mio punto di vista, che tutti siamo stati decisamente negativi, perché sono tante le esperienze che siamo chiamati a fare e, prima o poi, bisogna che le proviamo tutte. Cioè: se incontro qualcuno che mi impone una sofferenza posso pensare da un lato che sono stata così anche io prima e dall'altro provare rispetto per il percorso che questa persona sta ancora facendo.
Buona serata :)
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi