Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: L'amore per gli animali

L'amore per gli animali 2 Settimane 2 Giorni fa #9449

• alliv
  • Fresh Boarder
Il rispetto per qualsiasi essere vivente è d'obbligo ed è comprensibile che si trasformi in amore. Quel che è inaccettabile è che l'amore si trasformi in demenza e che tale demenza venga esaltata anche dai media, come hanno fatto, nei confronti di quel famoso stilista che ha lasciato in eredità al gatto tutta la sua fortuna. E magari c'è pure qualche amante degli animali che lo approva e che mi potrebbe rispondere: " e il gatto che fine avrebbe fatto? "
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

L'amore per gli animali 2 Settimane 2 Giorni fa #9454

• r99
  • Platinum Boarder
  • Non arrendersi mai e rinascere, sempre e comunque!
  • Ringraziamenti ricevuti 61
alliv ha scritto:
Il rispetto per qualsiasi essere vivente è d'obbligo ed è comprensibile che si trasformi in amore. Quel che è inaccettabile è che l'amore si trasformi in demenza e che tale demenza venga esaltata anche dai media, come hanno fatto, nei confronti di quel famoso stilista che ha lasciato in eredità al gatto tutta la sua fortuna. E magari c'è pure qualche amante degli animali che lo approva e che mi potrebbe rispondere: " e il gatto che fine avrebbe fatto? "

Credo ci voglia un giusto equilibrio nelle cose, amore compreso, perché il troppo stroppia, e seppur gli animali trasmettano un affetto sincero e disinteressato (io amo gli animali), penso sia giusto discernerli dall'essere umano così come, per fare un esempio, mondo reale da mondo virtuale.

L'amore per gli animali 2 Settimane 2 Giorni fa #9456

• r99
  • Platinum Boarder
  • Non arrendersi mai e rinascere, sempre e comunque!
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Mah... curioso che molti utenti, e non è la prima volta che accade, postino dei post e quando, gentilmente, qualcuno risponde, li si cancelli subito. E' un po' incoerente o sbaglio? Perché chiunque scrive dovrebbe prendersi le sue responsabilità, eliminare lo vedo alquanto irrispettoso per chi risponde, gentilmente e cordialmente. Tutto qua.

L'amore per gli animali 2 Settimane 1 Giorno fa #9459

• alliv
  • Fresh Boarder
Scusami, la cancellazione è avvenuta per errore. Sono nuova e conosco poco il link. Ripristino il messaggio. Ciao

L'amore per gli animali 2 Settimane 1 Giorno fa #9460

• alliv
  • Fresh Boarder
Perfettamente d'accordo.
Critico anche l'atteggiamento dei media che giustificano qualsiasi strampaleria solamente perchè si tratta di gente famosa !

E che dire di coloro che portano a passeggio il cane sul passeggino, che sorridono più ai cani che non ai bambini che gli passano accanto, che danno da mangiare il filetto. Alla faccia della fame nel mondo !!! Se ne vedono di tutti i colori !!
Ultima modifica: 2 Settimane 1 Giorno fa da alliv.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.231 secondi