Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questa categoria puoi scrivermi per qualsiasi cosa inerente ad Amici di Penna: problemi con il sito, segnalazione di utenti, correzioni, suggerimenti, idee, etc. :!:

ARGOMENTO: amicizia over 40

amicizia over 40 1 Settimana 5 Giorni fa #9496

• Michela78
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti mi chiamo Michela, ho quasi 42 anni sono estremamente sensibile,sono del Trentino Alto Adige!!Amo la natura,gli animali e la montagna!!sono legata tanto ai mie genitori!lavoro come addetta alle pulizie al momento con la speranza di trovare qualcosa di meglio poichè è dura progettare un futuro se i soldi fanno fatica ad arrivare!ho un cane di 4 anni che è la mia migliore amica in assoluto!E solo 4 anni fa ho perso il mio migliore amico che era sempre un cane ed aveva 15 anni e due mesi quando ho dovuto addormentarlo per sempre!!
Attraverso questo sito ho trovato molte persone superficiali che dopo poche email mi hanno buttata via come una cosa vecchia!!so di essere una persona particolare poichè assai sincera,schietta,ricca di valori antichi,iper sensibile e spesso non mi sento nemmeno appartenente a questo mondo!Credo fermamente di essere una persona indaco,un essere che non ha che fare tanto con questo mondo pieno di menefreghismo,presunzione e attaccamento al Dio Denaro.Non cerco relazioni e nemmeno incontri con doppi fine.Cerco amici e amiche della mia età per condividere amicizia ed hobby ma sopratutto cerco persone serie per poter instaurare rapporti a lungo termine!!Se mi scrivete solo per scambiare poche email e dopo appena visto come sono io come persona sparire nel nulla allora non scrivetemi nemmeno!!Cerco massima serietà e sopratutto persone sensibili come me da instaurare un rapporto indissolubile!!!no perdi tempo non ho bisogno di questo genere di persone!!!
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

amicizia over 40 1 Settimana 4 Giorni fa #9497

• Elena50
  • ADESSO ONLINE
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Ciao Michela78, ho letto le tue parole dopo essere rientrata da una serata tra amici. Mi sento di dirti che, spesso capita di sentirci un pò out, però credimi, a volte le complessità che incontriamo fanno parte della strada che dobbiamo percorrere e non ci arrivano mai per caso. Sta a noi coglierne il senso. Lo dico a te, ma lo ripeto a me stessa sempre. Sappi che qui sei tra amici, di quelli che possono condividere stati variegati, in maniera semplice e chiara. Notte serena.
Ultima modifica: 1 Settimana 4 Giorni fa da Elena50. Motivo: di contenuto
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.639 secondi