Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Da utente ad Admin: suggerimenti, modifiche e migliorie per il nostro sito. Segnalazioni pubbliche di problemi o comportamenti scorretti.

ARGOMENTO: Aiuto mi sembra di impazzire

Aiuto mi sembra di impazzire 1 Settimana 6 Giorni fa #9856

• Elena50
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Ciao gabb95, mi spiace molto per quello che ti è successo. Davvero è difficile reagire a certe situazioni, soprattutto nei primi tempi..Quello che mi sento di chiederti è se la cosa è esplosa all'improvviso o se invece, c'era qualcosa che non andava da tempo e che si era manifestato, ovvero palesato dalla tua ragazza. Nel primo caso è davvero durissima, nel secondo caso forse porta ad una riflessione su qualcosa cui non avevi dato peso quando ne aveva. Credo che in queste situazioni la cosa migliore sia cercare un lungo momento per fare una riflessione su quello che questo evento deve comunicarti per il proseguo della tua evoluzione.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Aiuto mi sembra di impazzire 1 Settimana 5 Giorni fa #9869

• Elena50
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 34
gabb95 ha scritto:
In realtà erano un paio di giorni che la sentivo un po' distante ma niente mi faceva pensare ad un risvolto così tragico, io ci tenevo tantissimo, e lei ogni giorno non mancava di professarmi il suo amore, le sono sempre stato accanto, nell'ultimo periodo un po' meno perché per lavoro la potevo vedere circa 3 volte a settimana eppure c'ero sempre per lei... non mi aspettavo proprio tutto questo...

Può darsi che abbia preso questa decisione improvvisa in base a qualcosa che non funzionava da un pò e che magari non abbia avuto il coraggio di esprimere liberamente. Forse non sapeva come fare a dirtelo e quando si è trovata ad un bivio abbia scelto di seguire le sue sensazioni senza rendertene partecipe prima. Per quel che ti posso dire, in generale ed in base alla mia esperienza, bisognerebbe essere sempre veri e comunicare anche le minime sensazioni che non ci fanno stare bene nel rapporto a due. Questo eviterebbe di dover gestire cambiamenti traumatici nei rapporti.
Tuttavia, siamo qui per imparare, in fin dei conti.
Nell'immediato mi sento di dirti che potresti optare per un chiarimento in modo da avere una visione più razionale della cosa, per poi vivere il tutto più serenamente.
Un caro saluto.

Aiuto mi sembra di impazzire 1 Settimana 4 Giorni fa #9890

• lalaura
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
non ci si aspetta quasi mai quello che ci capita. Tutto succede così all'improvviso che spesso non siamo pronti. Ma succede. Giusto quello che dice Elena, un motivo ci sarà stato, spesso non lo riconosciamo anche quando ce l'abbiamo davanti agli occhi.
Vedrai passerà questo brutto periodo, cerca sempre di imparare da quello che ti capita
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi