Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Da utente ad Admin: suggerimenti, modifiche e migliorie per il nostro sito. Segnalazioni pubbliche di problemi o comportamenti scorretti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: I messaggi inviati non arrivano al destinatario

I messaggi inviati non arrivano al destinatario 1 Mese 3 Giorni fa #9937

• r99
Tutti abbiamo i nostri pregi e i nostri difetti e si parla, in relazione ad altre persone, di compatibilità caratteriale o meno. Se esistono persone che solo alla nostra presenza non possono tollerarci, a pelle, possono anche cercare altri orizzonti. Dopotutto, il mondo è bello perché è vario. ;)

Fai bene a difenderti: credo che sia la cosa minima da fare in certe occasioni. Se non ci si difendesse, guai: il mondo inizierebbe a mettere i piedi in testa al prossimo senza alcuna regola, e la vita diventerebbe una giungla vivente.
Tranquilla: intervieni pure se e quando te la senti: sarà un piacere leggerti.

Un abbraccio caloroso e buona serata anche a te.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

I messaggi inviati non arrivano al destinatario 1 Mese 3 Giorni fa #9938

• irisblu
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Sai fino a qualche anno fa mi facevo mettere i piedi in testa perchè mi dispiaceva deludere le persone ma ora non più; la maturità ti porta ad agire in modo diverso.
Ci sentiamo presto anche perchè mi fa sempre piacere leggerti per la pacatezza con cui ti esprimi.
Buona notte ;)

I messaggi inviati non arrivano al destinatario 1 Mese 3 Giorni fa #9939

• r99
:blush: :cheer: :)

Grazie, davvero... Non vorrei sbilanciarmi, ma... sei molto vicina al prototipo di persona eletta che intendo io (prototipo sia maschile sia femminile ;) )

Continua così e non farti mai sopraffare da nessuno: voi donne siete come noi uomini, quando sento che una di voi è vittima di femminicidio, mi viene sempre un tonfo nell'animo. Forse questo esempio c'entra poco, ma volevo dirlo, per dirti di essere sempre una guerriera.

Buonanotte, a presto!

I messaggi inviati non arrivano al destinatario 1 Mese 3 Giorni fa #9940

• irisblu
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ci puoi contare, mi piego ma non mi spezzo e la guerriera che è in me combatte sempre!
Grazie ancora per le belle parole... :)

I messaggi inviati non arrivano al destinatario 1 Mese 3 Giorni fa #9941

• r99
Ciao... ti avevo dato la buonanotte ma ho voglia di scriverti. :) Sarà meglio che domani ci spostiamo in un altro topic, perché questo non era atto per conversare :lol: ...

Brava. Sei una donna forte, lo sento. Una donna con le palle e le contropalle (perdona e perdonate le parolacce :lol: ), non cambiare mai. Da domani ti richiamerò nel topic dell'amicizia, perché poi questa è, alla fine.

Ri-buonanotte! :P :lol:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi