Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Da utente ad Admin: suggerimenti, modifiche e migliorie per il nostro sito. Segnalazioni pubbliche di problemi o comportamenti scorretti.

ARGOMENTO: Un'altra delusione, un altra depressione

Un'altra delusione, un altra depressione 3 Giorni 3 Ore fa #10306

• Leocosta86
  • Fresh Boarder
Sono appena arrivato su questo sito e volevo condividere la mia esperienza, per l ennesima volta negativa.
Tutto è successo cosi in fretta, in meno di 24h la mia ragazza mi ha letteralmente cancellato dalla sua vita per il suo ex. Cosi, dalla mattina alla sera, è successo tutto cosi in fretta che ancora non riesco a capire cosa sia successo. dopo 1 anno e mezzo che eravamo insieme il suo ex ( persona che l ha trattata malissimo, non poteva truccarsi, vestirsi in modo un po piu sexy quando usciva con le amiche ma solo con lui, e molto altro) dicendole che era cambiato e che aveva riconoscituo i suoi sbagli. Non so cosa sia scattato in lei. poche ore prima per lei ero l unico, mi ha detto che il nostro legame era indissolubile nonostante le difficoltà che avevamo affrontato. ma tutto ciò svanito in un lampo. sono distrutto. nonostante non sia la prima esperienza negativa rimane sempre un peso enorme da sostenere.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi