Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Da utente ad Admin: suggerimenti, modifiche e migliorie per il nostro sito. Segnalazioni pubbliche di problemi o comportamenti scorretti.

ARGOMENTO: covid

covid 1 Mese 5 Giorni fa #10394

• stefania91
  • Fresh Boarder
buonasera a tutti, ho 28 anni e da oggi sono in isolamento con la mia famiglia dopo la scoperta della positivita di mio fratello... sono moralmente a pezzi, sia per la paura e l'ansia di averlo portato in giro inconsapevolmente, soprattutto al mio ragazzo visto che sua mamma è un soggetto a rischi, e sia perché la situazione in casa non è rosea.. in più mi si aggiunge la situazione lavorativa, si lavora poco e male. cerco persone con cui confrontarmi, che magari abbiano vissuto situazioni analoghe o le stiano vivendo ora come me.
Grazie a tutti
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

covid 3 Settimane 1 Giorno fa #10674

Ciao!
Se non hai patologie gravi e non hai dai 65 anni in su puoi stare tranquilla.
Oggi il virus non si chiama più Covid e non è diverso da altre influenze stagionali.
Riguardo il contagio, considerata anche la mala informazione che abbiamo avuto, più che usare le accortezze possibili non possiamo fare.
Vivere comporta il rischio di stare male e prima o poi morire.
O ci condanniamo a vivere in una stanza antisettica o questo è.
Vivi questo momento come una pausa per fermarsi a riflettere magari.
Ti abbraccio

Andrea
Andrea Cusati

covid 2 Settimane 6 Giorni fa #11025

• m123
  • Fresh Boarder
scusa AndreaCusati, sei un medico? A me sembra che le tue affermazioni siano un po' spannometriche e superficiali: tu non sai niente di stefania91. Non esiste niente di certo in questa situazione, anche perché ogni corpo umano reagisce a modo suo. Altrimenti non si spiegherebbero tutte quelle povere vittime, che di certo non erano TUTTE dai 65 in su. Dovresti andarci più cauto, almeno per rispetto verso tutti coloro che hanno subito la scomparsa di persone care...

covid 2 Settimane 6 Giorni fa #11043

Chi non ha rispetto qua sei tu, non ti degno di altra risposta
Andrea Cusati

covid 2 Settimane 6 Giorni fa #11050

• m123
  • Fresh Boarder
Quindi sarei io, a non avere rispetto? :angry: ... e perchè mai? Ma smettila! ... Anzi, guardati Report, su Rai 3 . Ne stanno parlando proprio adesso, e te lo spiegano anche bene. E poi dillo ancora, se hai il coraggio, che non è diverso da una semplice infuenza...

covid 2 Settimane 6 Giorni fa #11051

• stefania91
  • Fresh Boarder
scusate se mi permetto ma ho scritto questo post per avere conforto, non per dover leggere un litigio. Direi che lo chiudo, visto che è impossibile parlare senza dover discutere, anche un un momento dove si dovrebbe essere più uniti.

covid 2 Settimane 6 Giorni fa #11052

• dadda34
  • Fresh Boarder
Concordo con il tuo pensiero, m123.
Purtroppo muoiono anche persone che non hanno più di 65 anni e senza patologie.
Medici e infermieri ne sanno qualcosa.

covid 2 Settimane 6 Giorni fa #11053

• m123
  • Fresh Boarder
Scusa stefania91, hai ragione. Perdona. Ma io non sopporto i faciloni superficiali....
Ultima modifica: 2 Settimane 6 Giorni fa da m123.

covid 2 Settimane 6 Giorni fa #11055

stefania91 ha scritto:
scusate se mi permetto ma ho scritto questo post per avere conforto, non per dover leggere un litigio. Direi che lo chiudo, visto che è impossibile parlare senza dover discutere, anche un un momento dove si dovrebbe essere più uniti.

stefania, io non ho litigato con nessuno.
Sono stato aggredito con maleducazione, giudicato da un gran cafone che dimostra la sua ignoranza umana.
Purtroppo su internet di questi arroganti che si nascondono dietro un account senza foto ce ne è a dismisura.
Ovviamente fai quello che vuoi col post, è una tua scelta.
Cancello io i miei commenti e lo lascio litigare da solo, non scriverò più a nessuno in questo forum dato che non ci sono moderatori che bannano o redarguiscono certi individui.
Un abbraccio
Ti auguro il meglio

ps: ho provato a cancellare i commenti ma non sembra eliminarli, comunque ora lo segnalo a un moderatore questo villano
Andrea Cusati

Ultima modifica: 2 Settimane 6 Giorni fa da AndreaCusati.

covid 2 Settimane 6 Giorni fa #11056

m123 ha scritto:
Quindi sarei io, a non avere rispetto? :angry: ... e perchè mai? Ma smettila! ... Anzi, guardati Report, su Rai 3 . Ne stanno parlando proprio adesso, e te lo spiegano anche bene. E poi dillo ancora, se hai il coraggio, che non è diverso da una semplice infuenza...

Perché così parli a tua sorella, ignorante maleducato.
Ma come ti permetti di dare attributi e aggredire le persone in questo modo?
Ho opinioni e informazioni diverse dalle tue e per questo ti permetti di attaccarmi?
Cosa siamo in dittatura?
Chi ti credi di essere?
Metti faccia, nome e foto così fai vedere chi è questo cafone.
Impara a confrontarti con educazione invece di offendere e aggredire, ignorante.
Andrea Cusati

covid 2 Settimane 6 Giorni fa #11057

dadda34 ha scritto:
Concordo con il tuo pensiero, m123.
Purtroppo muoiono anche persone che non hanno più di 65 anni e senza patologie.
Medici e infermieri ne sanno qualcosa.

Potete concordare e raccontarvela fra voi quanto volete, ma dati ufficiali alla mano non è così.
Mi piacerebbe sapere che medici sentite e da dove prendete le informazioni.
Sono pronto a citarvi le fonti di dottori, avvocati, giuristi che in Italia e in tutto il mondo stanno denunciando capi di stato, giornalisti e persino l'oms per mala informazione, misure incostituzionali e inefficaci, terrorismo mediatico.
Senza contare che se aveste letto cosa ho scritto, invece di mettere in bocca parole che non ho detto, si sarebbe potuto avere un dialogo costruttivo.
Grazie a voi Stefania sarà più terrorizzata di prima, esattamente quello che vogliono.
Complimenti.
La paura abbassa ancora di più il sistema immunitario, lo sapevate?
Anche la rabbia che sputa fuori il nostro amico aggredendo le persone in internet abbassa il sistema immunitario.
Ma tanto, che sto a parlare con chi, prima eravamo immortali, ora c'è il Covid e non lo siamo più.
Ha superato peste, ebola, cancro e leucemia.
Scappate che arriva il Covid!
Per il bene vostro e dell'umanità informatevi... e non su rai3 va... che ci volete trovare su rai3?
La verità?
In un Paese al 75° posto per libertà di stampa?
Andrea Cusati

Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.245 secondi