Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Da utente ad Admin: suggerimenti, modifiche e migliorie per il nostro sito. Segnalazioni pubbliche di problemi o comportamenti scorretti.

ARGOMENTO: Messaggio per gli amministratori.

Messaggio per gli amministratori. 2 Settimane 7 Ore fa #12869

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
  • Ringraziamenti ricevuti 91
Salve Dexter e Admin. Scrivo questo messaggio per segnalare apertamente un probabile bug del sito: nel mentre che scriviamo nuovi post che dovrebbero finire in una nuova pagina, succede che questi post, seppur registrati, non siano visibili sino alla pubblicazione del terzo post nella nuova pagina. Si potrebbe risolvere, o è una cosa regolare? Grazie per avermi letto.

Naturalmente, chiunque può aggiungere altri dettagli o segnalare qualsiasi altra cosa, il topic è aperto. Succede a tutti?
Andrew.
Ultima modifica: 2 Settimane 7 Ore fa da r99.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: Dexter

Messaggio per gli amministratori. 2 Settimane 7 Ore fa #12873

• lalaura
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
salve a tutti. Non credo di sbagliare io, però non riesco proprio a cambiare il mio avatar. Forse mi sfugge qualcosa...
grazie

Messaggio per gli amministratori. 1 Settimana 6 Giorni fa #12876

• Dexter
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 87
Ciao ragazzi, per il problema segnalato da r99 dobbiamo indagare. Anzi, Max, che di noi è l'informatico, dovrà indagare! :P Invece riguardo la segnalazione di lalaura, credo che potresti fare questo tentativo: 1) entra nel tuo profilo, clicca sul tastino "modifica" e poi togli l'immagine attuale attivando il selettore su "immagine predefinita" poi salva ed esci. Vedrai così sparire l'immagine attuale. Poi torna nel profilo e di nuovo in "modifica" . Cambia il selettore su "Immagine personalizzata" e "sfoglia..." per localizzare la nuova immagine. Prova così: dovrebbe funzionare. Facci sapere. Ciao e buona giornata a voi.

Messaggio per gli amministratori. 1 Settimana 6 Giorni fa #12877

• lalaura
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Dexter ha scritto:
Ciao ragazzi, per il problema segnalato da r99 dobbiamo indagare. Anzi, Max, che di noi è l'informatico, dovrà indagare! :P Invece riguardo la segnalazione di lalaura, credo che potresti fare questo tentativo: 1) entra nel tuo profilo, clicca sul tastino "modifica" e poi togli l'immagine attuale attivando il selettore su "immagine predefinita" poi salva ed esci. Vedrai così sparire l'immagine attuale. Poi torna nel profilo e di nuovo in "modifica" . Cambia il selettore su "Immagine personalizzata" e "sfoglia..." per localizzare la nuova immagine. Prova così: dovrebbe funzionare. Facci sapere. Ciao e buona giornata a voi.
grazie, riuscita!

Messaggio per gli amministratori. 1 Settimana 6 Giorni fa #12878

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
Dexter ha scritto:

Grazie, sempre molto gentili e disponibili. :)
Andrew.

Messaggio per gli amministratori. 1 Settimana 6 Giorni fa #13147

• r99
  • Platinum Boarder
  • Carpe Diem.
Salve Dexter e Admin, mi rivolgo nuovamente a voi perché stasera, oltre al bug segnalato in precedenza, è successo un ulteriore difetto, non da poco: alla pubblicazione di un nuovo post, immediatamente al di sopra de "Il messaggio è stato pubblicato correttamente", è apparso un riquadro blu enorme, in cui si sono palesemente visti tutti gli indirizzi mail di tutti i partecipanti del topic, con la scritta finale "Policy violation". Non è accaduto solo a me, ma a tutti, e più di una volta. E' normale che succeda?

Attendiamo vostre conferme. Grazie. :)
Andrew.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi