Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Da utente ad Admin: suggerimenti, modifiche e migliorie per il nostro sito. Segnalazioni pubbliche di problemi o comportamenti scorretti.

ARGOMENTO: Toc toc.. posso?

Toc toc.. posso? 1 Mese 2 Settimane fa #14014

• Antonella13
  • Fresh Boarder
Ciao, mi chiamo Antonella, sono una ragazza con 57 primavere sulle spalle, e mi sono imbattuta in questa avventura con la speranza di fare delle belle chiacchierate sperando mi possa avventurare in belle persone!
Comincio con solo queste poche parole.. ora vediamo come funziona! Per me la prima volta! Grazie a chi mi risponde.. buona serata.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Toc toc.. posso? 1 Mese 2 Settimane fa #14015

• r99
  • Platinum Boarder
  • Nella vita ogni fine è solo un nuovo inizio.
  • Ringraziamenti ricevuti 158
Antonella13 ha scritto:
Ciao, mi chiamo Antonella, sono una ragazza con 57 primavere sulle spalle, e mi sono imbattuta in questa avventura con la speranza di fare delle belle chiacchierate sperando mi possa avventurare in belle persone!
Comincio con solo queste poche parole.. ora vediamo come funziona! Per me la prima volta! Grazie a chi mi risponde.. buona serata.

Ciao Antonella, benvenuta. Di certo, su questo sito non ti sentirai sola: ci sono persone belle e serie, esistono le eccezioni, certo, ma quelle le si trova ovunque. In linea generale, sono certo ti troverai bene.
Se vuoi parlare in pubblico, sei nel posto giusto, se invece vuoi una conversazione privata con qualcuno, allora devi inserire un annuncio nella sezione "Annunci".
Buon inizio avventura. :)
Andrew.

Toc toc.. posso? 1 Mese 2 Settimane fa #14025

• Antonella13
  • Fresh Boarder
Ciao, non capisco una cosa... Non ricevo annunci o non li visualizzo??? Aiuto!!!!

Toc toc.. posso? 1 Mese 2 Settimane fa #14027

• r99
  • Platinum Boarder
  • Nella vita ogni fine è solo un nuovo inizio.
  • Ringraziamenti ricevuti 158
Antonella13 ha scritto:
Ciao, non capisco una cosa... Non ricevo annunci o non li visualizzo??? Aiuto!!!!

Ciao. Non puoi ricevere gli annunci: casomai potresti ricevere una risposta a un annuncio da te inserito nella sezione annunci.
Te lo spiego punto per punto:

1) Se vuoi scrivere qui, nel Forum, va benissimo quello che hai fatto;

2) Se vuoi inserire un annuncio per avviare una corrispondenza privata, dopo aver effettuato l'accesso, clicca su Annunci, poi, dal menù a tendina che compare, Inserisci annuncio, scrivi il tuo annuncio facendo bene attenzione a tutto ciò che il sistema ti chiede di fare, e, una volta scritto e compilato tutto, clicca su Invia e il tuo annuncio sarà pubblicato. Riceverai le risposte di eventuali utenti che ti risponderanno direttamente nella tua casella di posta elettronica (la mail è quella che hai fornito al momento dell'iscrizione, ma puoi sempre cambiarla se vuoi). Mi raccomando: se inserissi un annuncio, controlla, ogni tanto, nello Spam (o Posta indesiderata): le risposte al tuo annuncio potrebbero finire lì!

3) Se invece sei tu a voler rispondere a un annuncio, clicca sull'annuncio da te interessato, poi su Rispondi al messaggio e, anche lì, scrivi la tua risposta, compilando tutto ciò che devi compilare, e infine su Invia: sarà dovere dell'utente a cui hai risposto risponderti. Devi solo attendere, Anche qui, la risposta ti arriverà, ovviamente, sulla tua mail.

Tutto chiaro?
Andrew.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.355 secondi