Da utente ad Admin: suggerimenti, modifiche e migliorie per il nostro sito. Segnalazioni pubbliche di problemi o comportamenti scorretti.

ARGOMENTO: Per mia moglie

Per mia moglie 1 Settimana 5 Giorni fa #14456

• giuse
  • Fresh Boarder
Ho conosciuto mia moglie a 14 anni ed è stato subito un colpo di fulmine, siamo stati amici e ogni tanto qualcosina di più fino al età di 19 anni e poi ci siamo fidanzati fino a sposarci nel 2001, abbiamo avuto due figli prima una femmina e poi un maschietto, eravamo complici in tutto nell'intimità nel divertirci poi nel marzo del 2019 la mazzata, tumore al pancreas non operabile massimo due anni di vita, ha combattuto fino all'ultimo per 19 mesi poi mi ha lasciato.
Ora a 50 anni sono solo con i miei figli, ho perso oltre mia moglie la mia migliore amica, ora non so amore mio cosa farò, ho sempre detto ai miei amici che io senza di te non potevo vivere ma ora devo farlo, anche se il vuoto è enorme mi rimetterò in piedi e spero di riuscire a crescere i figli nel meglio in modo che tu dall'alto possa essere fiera di me, ciao Sonia
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

Per mia moglie 1 Settimana 5 Giorni fa #14457

• r99
  • Platinum Boarder
  • Nella vita ogni fine è solo un nuovo inizio.
  • Ringraziamenti ricevuti 173
giuse ha scritto:
Ho conosciuto mia moglie a 14 anni ed è stato subito un colpo di fulmine, siamo stati amici e ogni tanto qualcosina di più fino al età di 19 anni e poi ci siamo fidanzati fino a sposarci nel 2001, abbiamo avuto due figli prima una femmina e poi un maschietto, eravamo complici in tutto nell'intimità nel divertirci poi nel marzo del 2019 la mazzata, tumore al pancreas non operabile massimo due anni di vita, ha combattuto fino all'ultimo per 19 mesi poi mi ha lasciato.
Ora a 50 anni sono solo con i miei figli, ho perso oltre mia moglie la mia migliore amica, ora non so amore mio cosa farò, ho sempre detto ai miei amici che io senza di te non potevo vivere ma ora devo farlo, anche se il vuoto è enorme mi rimetterò in piedi e spero di riuscire a crescere i figli nel meglio in modo che tu dall'alto possa essere fiera di me, ciao Sonia

Sei un grande uomo, e te lo dice un giovane ragazzo come me. Sai, io ho perso, tempo fa, la mia cara nonna, ma sai cosa dice un proverbio? "Se una persona è viva dentro di te, lo sarà per sempre". Ora, piano piano, anche se è dura, rialzati e combatti per te stesso e per i tuoi cuccioli: vedrai che Sonia sarà già fiera di te.
Ciao! Spero di risentirti presto, anche tra i vari topic.
Andrew.
Ultima modifica: 1 Settimana 5 Giorni fa da r99.
Ringraziano per il messaggio: Beowulf, giuse

Per mia moglie 1 Settimana 4 Giorni fa #14466

• Sweet_Moonlight
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 114
giuse ha scritto:

Ciao Giuseppe posto per te questi versi, alcuni dicono che sia un canto Navajo, altri dicono che è stata scritta da una donna, Mary Elizabeth Frye.
Non importa chi li ha scritti, importa il messaggio delle parole che, a mio parere, è vero

Non restare a piangere sulla mia tomba.
Non sono lì, non dormo.
Sono mille venti che soffiano.
Sono la scintilla diamante sulla neve.
Sono la luce del sole sul grano maturo.

Sono la pioggerellina d’autunno
quando ti svegli nella quiete del mattino.
Sono le stelle che brillano la notte.
Non restare a piangere sulla mia tomba.
Non sono lì, non sono morta.
Ringraziano per il messaggio: giuse

Per mia moglie 1 Settimana 4 Giorni fa #14468

• Ayaka
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Sono molto più giovane di te ma purtroppo ho vissuto qualcosa di molto simile con la differenza che io non ho avuto figli. Capisco bene quanto ci si possa sentire smarriti...Ci sono delle mancanze che purtroppo non possono esser riempite con nessun'altra cosa e che lasciano un segno indelebile nel nostro cuore...non ti dirò quindi che sarà semplice perché mentirei...ti dirò invece come ho deciso di vivere io...
Io ho scelto di non soffermarmi su ciò che ho perduto ma sulle cose meravigliose e speciali che ho avuto la fortuna di vivere avendo accanto quella persona.
Mi sento onorata di aver condividiso parte della mia vita con lui,non tutti hanno questa fortuna.
Questo nessuno potrà mai portarcelo via ed è quello che mi fa sempre vedere il sole nonostante tutto.
Ti saluto condividendo una frase che mi è sempre piaciuta molto(spero ti possa scaldare il cuore) :

" Nei periodi difficili vai avanti a piccoli passi.
Fai ciò che devi fare,ma poco alla volta.
Non pensare al futuro,nemmeno a quello che potrebbe accadere domani.
Lava i piatti. Togli la polvere. Scrivi una lettera. Fai una minestra.
Vedi? Stai andando avanti passo dopo passo.
Fai un passo e fermati. Riposati. Fatti un complimento. Fai un altro passo. Poi un altro.
Non te ne accorgerai ma i tuoi passi, diventeranno sempre più grandi.
E verrà il tempo in cui potrai pensare al futuro senza piangere."
Ultima modifica: 1 Settimana 4 Giorni fa da Ayaka. Motivo: Errori

Per mia moglie 1 Settimana 4 Giorni fa #14494

• giuse
  • Fresh Boarder
grazie per le belle parole, passo dopo passo mi rimetterò in piedi, un pò alla volta senza fretta per non sbagliare anche se è difficile cercherò
ah dimenticavo era bellissima, era speciale. eravamo anime gemelle

Per mia moglie 1 Settimana 4 Giorni fa #14496

• Ayaka
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
giuse ha scritto:
grazie per le belle parole, passo dopo passo mi rimetterò in piedi, un pò alla volta senza fretta per non sbagliare anche se è difficile cercherò
ah dimenticavo era bellissima, era speciale. eravamo anime gemelle

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Per mia moglie 1 Settimana 4 Giorni fa #14497

• r99
  • Platinum Boarder
  • Nella vita ogni fine è solo un nuovo inizio.
  • Ringraziamenti ricevuti 173

Per tua moglie. E se lo dicono loro, Victor Hugo e Ugo Foscolo...
Andrew.

Per mia moglie 5 Giorni 21 Ore fa #14548

• Ro-sy
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L'amore eterno lo credevo anch'io potesse esistere, ma tutto cambia con eventi e incontri che ti segnano o ti hanno segnato la vita perché le loro scintille non si spengono mai.

Per mia moglie 4 Giorni 1 Ora fa #14563

• Sophie Marmeladova
♥️
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi