Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Da utente ad Admin: suggerimenti, modifiche e migliorie per il nostro sito. Segnalazioni pubbliche di problemi o comportamenti scorretti.

ARGOMENTO: Sono stanca ho bisognondi parlare

Sono stanca ho bisognondi parlare 2 Settimane 20 Ore fa #14531

• Silly95
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao piacere sono Silvia, sononuna ragazza di 25 anni. Se sono quì a oggi sto scrivendo perchè sono stanca di ricevere solo pugni in faccia dalla vita. Sono stanca di non trovare un lavoro degno ma sono lavori dove lavoro tante ore per pochi spiccioli, sono stanca di passare davanti le vetrine e girarmi dall'altra parte sapendo che non posso permettermi qualcosa, sono stanca di fare qualsiasi rinuncia e uscire con le scarpe rotte perchè le cose da pagare sono altre, sono stanca perchè non amici e sono sola da anni, sono stanca perchè vengo sempre delusa da qualcuno, sono stanca perchè la mia vita è sempre stata uno schifo, sono stanca di non riuscire mai ad arrivare a fine mese, sono stanca di non essere capita e ascoltata, sono stanca di pulire casa solo io e fare tutto io tra lavoro e pulire e cucinare e non poter fare una passeggiata mai, sono stanca a 25 anni di non vedermi mai truccata e sentirmi bella, sono STANCA. La.mia vita infelice è insoddiasfatta non ne posso.più. Sono sola non ho amici pensavo di averne trovata una gli ho rivelato il mio passato e non si è fatta più viva! E ora sono nuovamente sola eppure sono così buona e disponibile con tutti che ho di male? Cosa ho che non va? Non sono sicura che la mia vita si sistema. Sono davvero stufa per me questa vita così non ha senso viverla...
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Ringraziano per il messaggio: Soniaa

Sono stanca ho bisognondi parlare 2 Settimane 19 Ore fa #14532

• Gilles27
  • Fresh Boarder
Ciao Silvia,
é davvero triste , soprattutto in questi anni , che i ragazzi nostri coetanei non riescano a trovare quel poco di serenità che serve per vivere al meglio le proprie giornate. Abbiamo tutto in campo tecnologico ma ci manca tanto in quello più importante dell' anima.
Mi ha colpito molto ciò che hai scritto in generale, se ti fa piacere parlerei volentieri con te. Fammi sapere come posso contattarti , oppure pubblica un annuncio così che ti possa rispondere privatamente

Sono stanca ho bisognondi parlare 2 Settimane 14 Ore fa #14534

• Lucetta
  • Fresh Boarder
Ciao Silvia, mi chiamo Helenia.
Ti scrivo perché mi ha molto colpito il tuo scritto.
E ti dico che anche io ho i tuoi stessi identici problemi.
Sono molti anni che sono rimasta senza amici.
Un po' per colpa mia e un po' per colpa loro.
Eppure anche io sono buona e mi sono sempre chiesta se forse è per questo motivo.
Vivo sola con una cagnolina di spitz nano.
Ed anche io avrei bisogno di una amica, perché adesso faccio fatica a trovarne una.
Ho perso completamente la fiducia nelle persone.
Mi farebbe molto piacere se mi scrivessi.
Ciao Silvia.

Sono stanca ho bisognondi parlare 1 Settimana 6 Giorni fa #14540

Ciao Silvia, mi chiamo Mattia.
Anche io, come te, non ho avuto una vita semplicissima e naturalmente con la situazione che sta vivendo tutto il mondo in questo momento, quest'anno è andato tutto solo che peggio.
Ma negli anni (io ne ho 33) e cambiando spesso città, ho imparato che le persone che in vita hanno sofferto di più, sono in realtà le migliori.
Può sembrare una magra consolazione, tuttavia è proprio così. Solo attraverso la sofferenza si può sviluppare empatia e capire realmente come gira il mondo, la società. Solo le persone che hanno superato avversità sanno come affrontare il mondo, credimi ne ho viste molte crescere con la pappa pronta e cadere non appena per qualche ragione gli è venuta a mancare.
Fatti forza, e vai avanti, noi esseri umani non possiamo far altro che andare avanti.
Se vuoi possiamo scriverci, ti ascolto molto volentieri.

Mattia

Sono stanca ho bisognondi parlare 1 Settimana 6 Giorni fa #14541

• Silly95
  • Fresh Boarder
Purtroppo è così ad oggi e non c'è nulla che al momento possa cambiare il mio umore, sono sempre stata una ragazza viva! Mi piaceva uscire andare a ballare molto festaiola e in questi anni mi sono spenta piano piano comunque grazie come si fà un annuncio??

Sono stanca ho bisognondi parlare 1 Settimana 6 Giorni fa #14542

• Silly95
  • Fresh Boarder
Ciao mi spiace anche per te, purtroppo l amicizia ad oggi non esiste più, almeno non si riesce più a creare un rappirto di amicizia sano perchè gli interessi e gli scopi delle persone sono altro. Io ho perso le speranze su ciò... mi farebbe piacere certo avere anche un amica virtuale sarebbe bello parlare con qualcuno ogni tanto come posso contattarti??

Sono stanca ho bisognondi parlare 1 Settimana 6 Giorni fa #14543

• Silly95
  • Fresh Boarder
Ti ringrazio davverp hai proprio ragione le persone che soffrono e hanno sofferto di più sono quelle che guardano il mondo con occhi diversi...io fin da piccina sono stata preparata alla vita a cosa andavo in contro anche non per mio volere, purtroppo la vita è fatta più di sacrifici anche se purtroppo al giorno d'oggi vanificano ogni tuo gesto o lavoro che fai, spero che un domani la vita possa regalarmi un sorriso e che possa finalmente splendere il sole anche sul mio cammino! Grazie di cuore per la risposta di consolazione ne avevo bisogno!

Sono stanca ho bisognondi parlare 1 Settimana 6 Giorni fa #14544

• Gilles27
  • Fresh Boarder
Non sono momenti facili, posso capirti. Forse la chiave per avere un po' di serenità e provare a gioire anche delle piccolissime conquiste del quotidiano, in attesa di tempi migliori.
Per l' annuncio guarda sulla barra a scritte rosse sotto il logo del sito, su " Annunci" ti si apre automaticamente una finestra dove dovrai cliccare la prima voce " Inserisci Annuncio " . Una volta fatto questo verrai indirizzata nella pagina dove potrai scrivere e pubblicare.

Sono stanca ho bisognondi parlare 1 Settimana 5 Giorni fa #14554

• Ro-sy
  • Fresh Boarder
A 25 anni la vita dovresti respirarla, morderla viverla, c'è sempre qualcosa che ti spinge a credere che dietro le nuvole nere c'è sempre il sole. Si vive di scelte che poi portano a rinunce veramente pesanti. Ho sempre dedicato la mia vita a casa marito e figli, nel momento in cui sono diventati grandi ho pensato di vivere anch'io il mio momento tutto per me ho ripreso la mia carriera kavorativa quella che sempre ho desiderato di fare nella vita mi gratifica mi soddisfa ma mi ha portata lontana da tutti i miei affetti. Non si ha o avrà mai tutto ciò che si desidera ma la motivazione che lo si possa fare quella non va mai persa. Sorridi alla vita spacca il mondo rivoluziona tutto fai scelte che cambiano radicalmente le cose solo così il cambiamento arriva.

Sono stanca ho bisognondi parlare 1 Settimana 5 Giorni fa #14560

• Salvosim
Ciao Silvia... ma che sei pessimista? A volte la vita ci riserba brutti scherzi... Fanne tesoro per poi riuscire ad apprezzare al meglio altri momenti. Sei giovane...non ti scoraggiare.. Mettiti in gioco dai!! E'la vita... Cerca di cogliere il bello della vita nelle piccole cose.. Nella semplicità... La vita è strana... Aspetta cn fiducia
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.256 secondi