Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Da utente ad Admin: suggerimenti, modifiche e migliorie per il nostro sito. Segnalazioni pubbliche di problemi o comportamenti scorretti.

ARGOMENTO: C'è una ragazza che mi piace

C'è una ragazza che mi piace 1 Mese 4 Giorni fa #15381

• Paolinoo
  • Fresh Boarder
Ciao sono Paolo, sto cercando una persona che abbia voglia di stare qui con me a parlare (preferibilmente ragazzi/e). C'è una ragazza per la quale sono entrato in fissa, tutto questo grazie a mia madre (già questo non mi piace), perché questa ragazza è la figlia di un'amica stretta di mia madre. Questa ragazza l'ho vista solo una volta mentre lavoravo d'estate (sinceramente non mi ricordavo neanche di averla incontrata quel giorno), ma mia madre in questi giorni è stata spesso con questa sua amica e nel parlare è venuto fuori che questa ragazza chiede spesso di me. Da qui io l'ho cercata su Instagram e (so che sembrerò uno scemo) mi sono preso una cotta o almeno credo. Qualcuno vuole darmi qualche dritta per come fare?
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.

C'è una ragazza che mi piace 1 Mese 6 Ore fa #15772

• teggiuro
  • Fresh Boarder
CHIEDILE DI USCIRE SUBITO, BUTTATI! già che parla e chiede di te alla madre è un buon segno. magari all'inizio le metti uno o due like su instagram, poi o le scrivi dal nulla o le rispondi ad una storia (risposte intelligenti, non fuoco o 100 che fanno cagare). fammi sapere che succede.
Registrati o effettua l'accesso per rispondere o scrivere nel forum.
Moderatori: max
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi